Bracci & Supporti Custodie

Ci sono 117 prodotti.
Altro

Sotto-categorie

  • Bracci & Galleggianti
    Il braccio a sfera da 1 pollice di diametro è lo standard per le attrezzature di illuminazione fotografica subacquea. Attualmente è uno degli standard più utilizzati insieme all'attacco universale YS. Basterà abbinare tutti i morsetti a sfera e le articolazioni di cui hai bisogno.
  • Clamps & Sfere
    In questa sezione potrai trovare una vasta gamma di Clamp e Sfere per diversi utilizzi, ricorda sempre di controllore che la misura sia corretta con il diametro della sfera del tuo braccio. Non solo clamp Doppi ma anche Tripli e di diversi Brand.
  • Staffe & Impugnature
    Una buona Staffa è un l'elemento base di qualsiasi installazione di telecamere subacquee. Tutti le staffe proposte sono progettati per un uso intenso e sono durevoli. Ricorda che Staffa e Maniglia non servono solo per laggiungere luci. MIgliorano l' ergonomia e la stabilità generale dei tuoi scatti. Il nostro consiglio è di non privarsene.
  • Cavalletti & Treppiedi
    Questi sistemi di treppiede subacquei offrono un'elevata stabilità. Oltre all'utilizzo su terra e in acqua dolce alcuni cavalletti (come l' Inon INON UW Tripod System) sono utilizzabili in acqua salata grazie a materiali, finiture superficiali e metodi di assemblaggio appositamente selezionati.
  • Accessori & Ricambi

Prodotti per pagina

Prodotti per pagina