Sagadive lente macro Saga Pro +20 extreme Achromatic

Queste lenti sono state progettate per essere più piccole e più leggere.
Il filetto è M67, e il diametro finale è 61mm, questo vi fornirà la migliore luce del flash quando siamo alla distanza minima di messa a fuoco, anche il diametro più piccolo permette di abbassare ulteriormente il centro dell'immagine.

Maggiori dettagli

103

Disponibilità: Disponibile

335,00 €

Extreme SAGA Pro +20 Achromatic Caratteristiche:

Nella costruzione di queste lenti macro umido ultra + 20've cercato di renderli più leggero e più piccolo possibile in relazione alle loro elevate prestazioni e diottrie, in modo da fornire comfort per l'utente, senza trascurare il design e l'estetica grazie anodizzato e la semplicità del corpo dei nostri obiettivi.

L'obiettivo Ultra 20 Macro offre immagini nitide a un livello di ingrandimento elevato. Permette fotografie con molto zoom e, quindi, a un livello più professionale e specifico.

Le nostre lenti categoria Saga Pro Ultra e Top sono meno versatili a causa del suo peso e lunghezza rispetto ai suoi predecessori, ma molto più potente perché permettono immagini macro con zoom e nitidezza a un livello molto più alto.

La filettatura, situata alla base della lente, è metrica 67 e il diametro finale è 61 mm. Tutto ciò faciliterà che la luce del flash entri meglio quando siamo alla minima distanza di messa a fuoco. Vediamo anche che il diametro più piccolo che può permetterci di abbassare ulteriormente il centro dell'immagine se il soggetto da fotografare è in un luogo pianeggiante.
Caratteristiche tecniche dell'obiettivo macro Ultra 20 - SAGA Pro +20

Dettagli:

  • Corpo in alluminio (6082)
  • Anodizzato duro con rivestimento 40 micron
  • 2 bicchieri piatti BK7 con rivestimento antigraffio e antiriflesso
  • 4 gruppi di cristalli composti da 2 elementi. Pro lente ultra con 20 diottrie
  • Peso: 370gr
  • Diametro: 67mm
  • Lunghezza: 61,7 mm


Queste lenti macro SAGA bagnato attaccato alla piegatura supporta SAGA, se la costruzione di diverse marche che come può essere montato sulla parte anteriore con filettatura M-67, loro uno strumento molto utile fare. Alcuni indispensabili a completare la nostra attrezzatura fotografica e notare la differenza in termini di elementi comfort ed efficienza.