INON M67 Front Mask for HERO9/10 - Maschera Frontale per GoPro con terminale M67

L'attacco M67 permette di addizionare al vostro sistema una vasta gamma di lenti e filtri
Questo sistema Progettato appositamente per la custodia Suite Housing di GoPro permette alla tua GoPro di sfruttare delle lenti/filtri con attacco M67 di INON tra cui:

UCL-67
UCL-90
UCL-165
Inon UW Variable Red Filter M67

È disponibile anche in versione con innesto  frontale SD.

Maggiori dettagli

GoPro Hero 9

Disponibilità: Disponibile

88,00 €

INON M67 Front Mask for HERO9 - Maschera Frontale per GoPro con terminale M67 Descrizione:

Il supporto SD a baionetta (A Sinistra) supporta lo scambio rapido delle lenti INON.
È indicato e caldamente consigliato a chi ha bisogno di utilizzare diverse ottiche sott'acqua, con questo attacco sarà facile passare da una lente all'altra con minor rischio di perdere scatti o soggetti da fotografare.

Mente l'attacco con filettatura M67 (A Destra) permette anch'esso di cambiare lenti sott'acqua ma richiede più tempo per passare da una lente all'altra (Perchè va "svitato" dalla sede).


Per una resa perfetta si consiglia comunque l'utilizzo delle lenti INON leader nel settore e con una ampia gamma di lenti sub durevoli e studiate appositamente per ottenere sempre le condizioni migliori di scatto. Le Lenti sono Opzionali.



Caratteristiche:

Plastica leggera e rinforzata
Realizzato in plastica rinforzata (FRP) per una maggiore durata e per non compromettere i vantaggi della leggera videocamera GoPro®. Facile da installare per scattare sulla parte anteriore di un alloggiamento e fissare con una vite a testa zigrinata.

Versatilità
I nuovi supporti possono essere equipaggiati con l'accessorio opzionale INON Ball Adapter for GoPro che permette di installare la custodia su un braccio con terminale sferico (Tra cui il braccio telescopico INON, utilissimo per Selfie Sott'acqua e scatti a distanza).
Il tutto si traduce in una estrema versatilità, potrete posizionale la vistra GoPro dove desiderate.

Filtro Variabile Subacqueo INON
Inoltre con la variante M67 vi sarà possibile montare anche filtri subacquei, tra cui,l'INON Filtro rosso variabile UW M67.
Utilizzando questo filtro sarà faacile ottenere tonalità di colore naturali senza dominante di colore bluastra ruotando l'elemento filtrante anteriore ovunque ci si immerga da poco profondo a profondo