Carbonarm Clamp / Clip morsetto stringisfera Triplo Aperto

Clip Tripla Blocca Sfere, Versione Aperta. La clip tripla permette di utilizzare diversi accessori, come luce pilota, microcamere ecc e l'apertura della clip permette di orientare i bracci in diverse angolazioni.

Maggiori dettagli

CP/3A

Disponibilità: Disponibile

43,50 €

Carbonarm Clamp / Clip morsetto stringisfera Triplo Descrizione:

Clip blocca sfere progettata per stringere al meglio sfere diametro 2,5 cm (tipo bracci Carbonarm) realizzata in alluminio anticorodal e anodizzata con trattamento militare 40 micron per garantire la massima resistenza contro l'usura e la salsedine nel tempo. Le due parti di alluminio vengo assemblate tramite una vite in acciaio inox, internamente viene posizionata una molla inox che facilita l'apertura della clip quando si vuole allentare la presa, esternamente viene posizionata una rondella e una farfalla che permette di serrare il tutto molto facilmente. Questo sistema garantisce un perfetto accoppiamento e serraggio delle sfere dei bracci.

Carbonarm è un Brand pienamente Ecosostenibile in quanto maggior parte dei prodotti sono PlasticFree e realizzati con materiali nobili come Alluminio & Carbonio .
Durevoli nel tempo e perfettamente riciclabili quindi a sostegno del nostro ambiente e dei nostri mari.

Dettagli:

Altezza  6,5 cm
Larghezza  6,3 cm
Spessore  63 mm
Peso  80 gr