Sea&Sea kit fotosub Compact Camera Systems DX-6G

Set per la fotografia subacquea con fotocamera di alta qualità da 16,1 Megapixel effettivi che continua il concetto G della Sea&Sea per una creatività fotografic sempre più estesa e ingegnosa.

Maggiori dettagli

sea&sea

Disponibilità: DISPONIBILE

699,50 €

DX-6G Set per fotografia subacquea Descrizione:

La fotocamera 6G è dotata di uno chassis robusto sul quale fare affidamento nelle condizioni più ostili.
Eccezionale impermeabilità fino a 14 m e a prova di caduta fino a 1,6 m.

Con la sua custodia è possibile raggiungere i 55 metri di profondità

Questo set per la fotografia subacquea è una scelta perfetta per chi, pur iniziando, vuole ottenere fotografie subacquee di alta qualità in modo semplice e valorizzando la propria fantasia senza compromessi, e per il fotografo subacqueo evoluto che desidera avere una attrezzatura piccola e compatta, di sicura affidabilità, da affiancare alla propria per poterla utilizzare in ambienti piccoli e disagiati pur non rinunciando alla qualità e alla creatività.

  •     Zoom ottico 5x = 5,1-15,3mm  (28-140mm nel formato 35mm) per immagini nitide ad alta risoluzione.
  •     Sensore CMOS retroilluminato da 16 MP.
  •     Ritardo allo scatto:  0,008 sec.
  •     Stabilizzatore d'immagine


Passaggio  da grandangolo a macro senza dover intervenire sulla fotocamera.

Campo di messa a fuoco (automatica)
Normale: 0,5m - infinito (sull'intera escursione focale)
Macro: 0,1m - 0,6m (sull'intera escursione focale)
Macro 1cm: 0,01m - 0,30m (in posizione intermedia)


Spettacolare modalità “Microscopio digitale” per riprese a  1 cm per macrofotografie con dettagli troppo piccoli per essere visti ad occhio nudo. L'illuminazione è fornita da sei LED disposti intorno all'obiettivo, evitando che la fotocamera faccia ombra sul soggetto.


In questa modalità, il flash incorporato alla fotocamera viene escluso ed è possibile illuminare solo con i sei LED.

Cattura un'area di 2,44 mm × 4,33 mm sull'intero fotogramma (ingrandimento massimo).

-Scatta automaticamente due immagini con flash ON e OFF in un’unica operazione.

Funzione  particolarmente utile nei controluce quando si è indecisi se illuminare il soggetto in primo piano e se fotografarne la sola siluette.


Tutte le funzioni per divertirsi e creare immagini personalizzate lasciando libero sfogo alla vostra creatività:

25 modi scene/5 opzioni “Intonazione”/Assistenta Autoritratto/autofocus con rilevamento dei volti ed esposizione automatica fino a 32 soggetti/AF ad inseguimento automatico/Illuminatore AF/Pixel Track SR/Digital SR/Antivibrazione filmati (Movie SR) per il controllo elettronico delle vibrazioni/scatti continui/raffica veloce/bracketing automatico/opzioni D-Range (gamma dinamica)/Smile Capture/Blink Detection (rilevamento occhi chiusi)/rilevamento animale/modo HDR/filtro Volto Piccolo/filtro Immagine a contatto/filtro digitale/Scatti intervallati/Filmato intervallato/modifica veloce dei filmati/supporto per telecomando (telecomando opzionale)/compatibile Eye-Fi

Speciale modalità SEA&SEA per riprese foto/video subacquee.
Fotografie in modo TTL con i flash YS-01, YS-03 e YS-D2J DS-TTL

Nella confezione è incluso uno speciale diffusore molto utile nelle riprese macro per diffondere la luce in modo omogeneo per una fotografia priva di ombre attorno al soggetto fotografato.

Un grande monitor LCD da 2,7” con 230.000 pixel con luminosità regolabile consente un’ottima visione in qualsiasi condizione di luce ambiente.

La custodia DX-6G  è garantita sino a 55 metri di profondità. Elegante, ben costruita, consente un facile accesso a tutti i comandi della fotocamera, anche calzando dei guanti, grazie ad un intelligente variazione dell’altezza dei relativi tasti. DX-6G Dorso con comandi

-DX-6G Paraluce con lente
Un paraluce opzionale, con lente incorporata, consente una visione ingrandita e ottimale del monitor in qualsiasi condizione di luce

L’innesto a baionetta sull’ oblò frontale consente l’impiego del suo apposito aggiuntivo grandangolare che permette di ampliare il campo di ripresa con fattore di ingrandimento 0,65x,  per riprese spettacolari dei fondali marini o di grandi banchi di pesci.
Con gli appositi anelli adattatori è possibile anche utilizzare ottiche aggiuntive con filettatura diametro M67 e M52  per riprese con fattore di ingrandimento sino a 0,47x