IKELITE 6234 Kit Custodia subacquea + fotocamera Olympus Tough TG-7

IKELITE 6233.09 KIT CUSTODIA SUBACQUEA + FOTOCAMERA OLYMPUS TOUGH TG-7

Il Kit è costituito da:
Custodia subacquea Ikelite 6233.06 e Fotocamera digitale Olympus Stylus TOUGH TG-7

Maggiori dettagli

6234

Disponibilità: Disponibile

910,00 €

Ikelite 6233.09 Kit Custodia subacquea + fotocamera Olympus Tough TG-7, Descrizione:

La TG-7 ha un luminoso obiettivo zoom di fascia media da 25-100 mm e un sensore di immagine CMOS retroilluminato ad alta velocità per prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione. La modalità microscopio è stata migliorata rispetto al precedente modello TG-5 ed è in grado di ottenere immagini macro ravvicinate che sono buone come se non migliori delle costose fotocamere DSLR full frame.

Il TG-6 supporta video ultra HD 4K e acquisizione di immagini RAW, che è un potente strumento per le correzioni del colore post-immersione utilizzando Adobe Lightroom o il software incluso. Il TG-7 è impermeabile fino a 15,2 m anche senza custodia, il che rende l'installazione un po' meno stressante.

Flash:
A causa della posizione del flash della fotocamera rispetto al suo obiettivo, il flash incorporato non è adatto per illuminare le foto sott'acqua. Per i migliori colori e nitidezza, ti consigliamo di aggiungere un filtro, uno strobo o una luce costante. Il flash integrato può essere utilizzato per attivare flash esterni tramite cavo di sincronizzazione in fibra ottica. Sono previste due porte per il collegamento di un massimo di due cavi in fibra ottica.

Qualsiasi modello attuale di strobo Ikelite DS può essere attivato in fibra ottica con una vera esposizione automatica Olympus TTL utilizzando il ricevitore RC1 TTL n. 4412 e il cavo in fibra ottica n. 4501. Lo stroboscopio AF35 non è compatibile con questo alloggiamento. 

Grandangolo, Macro + Filtri:
Le nostre porte da 3" di diametro sono dotate di una filettatura da 67 mm sulla parte anteriore per il facile fissaggio di obiettivi grandangolari esterni e macro bagnati. Gli obiettivi grandangolari fanno sembrare gli oggetti più piccoli, in modo che tu possa adattarsi di più alla tua montatura sott'acqua. Gli obiettivi macro ravvicinati rendono i piccoli oggetti appaiono più grandi, così che minuscole creature riempiranno la tua cornice.

La porta dome DC1 6" # 6401 offre il meglio di tutto: grandangolo, macro e over-under in un'unica immersione. Questa speciale porta dome sostituisce la porta standard dell'alloggiamento e offre un grandangolo nitido da 25 mm, zoom completo e funzionalità macro , ed è perfetto per i colpi divisi (metà dentro, metà fuori dall'acqua).

Il WD-3 Wide Angle Dome # 6430.3 si collega alla parte anteriore della porta standard e fornisce un angolo di campo medio senza vignettatura (ombre scure negli angoli dell'immagine).

L'obiettivo grandangolare W-30 # 6430, INON UWL-H100 e altri obiettivi grandangolari filettati da 67 mm offrono un angolo di visione massimo più ampio. Poiché questi sono separati dall'obiettivo della fotocamera da vetro, aria e acqua, sarà presente una certa vignettatura e distorsione dei bordi. Questi effetti possono essere ridotti o eliminati utilizzando un'apertura più piccola, ingrandendo leggermente e/o ritagliando in post-produzione.

Gli obiettivi macro esterni con filettatura da 67 mm di INON, Epoque e altri produttori possono essere collegati direttamente alla parte anteriore della porta dell'alloggiamento.

I filtri colorati da 3" di diametro premono direttamente su queste porte. La maggior parte degli obiettivi grandangolari richiede un filtro colorato da 3,6" di diametro. Fare riferimento alla pagina del prodotto per informazioni sulla compatibilità del filtro colore.

Specifiche:
Valutazione della profondità di 200 piedi (60 m)
Controlli per tutte le funzioni della fotocamera eccetto il pulsante INFO
Galleggiabilità leggermente positiva in acqua dolce
Montaggio centrale del vassoio filettato 1/4-20
1,1 libbre (500 g)
6,2 x 5,5 x 3,6" (158 x 141 x 85 mm)
Porta per obiettivo in vetro da 3,0 "di diametro

La fotocamera include:

Batteria ricaricabile agli ioni di litio Olympus LI-92B (3,6 V, 1350 mAh)
Cavo CB-USB8 Olympus (26")
Cinturino da polso Olympus