Fantasea Grandangolo UWL-400Q Super Sharp

Fantasea UWL-400Q Wide Angle Lens

Maggiori dettagli

5142

Disponibilità: Da Ordinare

429,00 €

Fantasea Grandangolo UWL-400Q Super Sharp Descrizione:

L'obiettivo grandangolare Fantasea UWL-400Q è un obiettivo di conversione grandangolare Super Sharp che si fissa alla filettatura della porta dell'obiettivo dell'alloggiamento e può essere installato e rimosso durante l'immersione. L'obiettivo è compatibile con il Fantasea Bayonet System (QRS). Gli adattatori a baionetta possono essere ordinati separatamente.

L'UWL-400Q è stato progettato per fotocamere dotate di un obiettivo da 24 mm (35 mm equiv.) O di una gamma focale più alta.
È perfetto per fotografare paesaggi marini, subacquei, relitti di navi e banchi di pesci senza allontanarsi ulteriormente dal soggetto, sfruttando ancora pienamente la chiarezza dell'acqua e l'illuminazione artificiale.

Permette anche di concentrarsi su brevi distanze, rendendolo perfetto per la fotografia CFWA (Close Focus Wide Angle).

L'UWL-400Q è compatto e leggero, consentendo una facile conservazione e trasporto e una gestione confortevole della lente durante l'immersione.
Compatibilità

UWL-400Q è compatibile con la maggior parte delle fotocamere dotate di un obiettivo da 24 mm (o una gamma focale più alta). Può anche essere utilizzato con alcune fotocamere dotate di obiettivi più ampi mediante lo zoom in avanti per evitare una vignettatura.

L'UWL-400Q è dotato di una filettatura da 52 mm e può essere montato direttamente sulle porte dell'obiettivo con una filettatura da 52 mm o su ottiche con una filettatura diversa, utilizzando un adattatore compatibile. L'adattatore per obiettivo EyeDaptor M67-F52 è incluso nella confezione e consente di montare l'obiettivo su alloggiamenti dotati di una porta per obiettivo filettata da 67mm.
In alternativa, il supporto adattatore filettato da 52mm avvitato nell'obiettivo può essere sostituito con un attacco a baionetta (acquistato separatamente) per l'installazione e la rimozione rapida e semplice dell'obiettivo quando utilizzato con un sistema Bayonet compatibile (QRS).

Dettagli:

    Attacco da 52 mm (rimovibile e può essere sostituito con un attacco a baionetta, acquistato separatamente)
    Materiale castone / barile: lega di alluminio con anodizzazione dura nera, ABS
    Costruzione della lente: 5 gruppi e 5 elementi
    Rivestimento della lente: rivestimento duro sulla lente a cupola in policarbonato + rivestimento multistrato AR su tutte le lenti in vetro
    Profondità nominale a 100 metri / 330 piedi
    Ingrandimento: 0,50X
     FOV (Field of View): 120 gradi (se usato con un obiettivo da 25 mm)
    Distanza di messa a fuoco: 0 mm dalla cupola
    Peso (a terra): 606 g / 21,4 oz
    Peso (sott'acqua): 224 g / 7,9 once
    Dimensioni (diametro x altezza): 121,8 x 76 mm / 4,8 x 3,0 pollici
    Incluso nella confezione: coperchio a cupola in neoprene, copriobiettivo posteriore, adattatore per obiettivo EyeDaptor M67-F52, stringa protetta, panno in microfibra, dispositivo di rimozione O-ring e custodia imbottita per obiettivo