Ikelite Custodia per Sony Cyber-shot HX50, HX60

Profondità: 200 '(60 m)
Controlli meccanici
Accesso a tutte le funzioni della fotocamera
Costruzione in policarbonato trasparente

 

Maggiori dettagli

6115.50

Disponibilità: Disponibile

449,00 €

Ikelite Underwater Housing for Sony Cyber-shot HX50 Digital Camera Descrizione:

Custodia subacquea completa e duratura per le fotocamere Sony Cyber-shot HX50 e HX60. Adatto per immersioni, snorkeling, surf, piscina e qualsiasi applicazione dentro o intorno all'acqua.

Costruzione

Non c'è garanzia più grande di essere in grado di vedere il sigillo o-ring. Basta chiudere i due bottoni a scatto in acciaio inossidabile a doppia passivazione e vedere l'o-ring come un sigillo a tenuta stagna di colore nero. Sono disponibili controlli grandi e facili da raggiungere per tutte le funzioni importanti della fotocamera, incluso il quadrante posteriore.

I prodotti Ikelite sono progettati, costruiti e testati negli Stati Uniti. Utilizziamo materiali di provenienza locale e di alta qualità. Le nostre custodie sono costruite a mano e testate individualmente per integrità, funzionalità e impermeabilità. Sosteniamo i nostri prodotti con oltre 50 anni di esperienza e assistenza nel settore delle immersioni.

Flash

Un diffusore flash incluso migliora la qualità della luce quando viene utilizzato il flash incorporato della fotocamera. Un flash incorporato è efficace tra 1-3 piedi (0.3-0.9 m) dal soggetto in condizioni chiare. Per i migliori risultati si consiglia un filtro per la correzione del colore o un'illuminazione esterna. L'illuminazione esterna è più potente e può essere posizionata in modo da eliminare virtualmente la retrodiffusione - o "neve" - dalle immagini subacquee.

Lo strobe AF35 opzionale attiva e fornisce l'esposizione TTL automatica osservando il flash incorporato della fotocamera, senza bisogno di cavi o sensori in fibra ottica.

Grandangolo, Macro e filtri

La porta dell'alloggiamento è progettata per accettare filtri colorati, grandangolari e macro per le porte con diametro da 3,9 pollici. La luce viene assorbita molto rapidamente mentre passa attraverso l'acqua. Un soggetto apparirà più scuro, meno colorato e un po 'sgranato se osservato anche a pochi metri d'acqua. L'aggiunta di un accessorio grandangolare compatibile espande il campo visivo della videocamera sott'acqua, offrendo l'opportunità di avvicinarsi il più possibile al soggetto e ridurre la quantità di luce dell'acqua che attraversa. I risultati parlano da soli: foto con il miglior colore, esposizione e chiarezza possibili.

Compatibilità

Questo alloggiamento è compatibile solo con fotocamere Sony Cyber-shot HX50 e HX60. Non siamo a conoscenza di altri modelli di fotocamere che possono essere utilizzati o adattati a questo alloggiamento.

Dettagli:

200 piedi (60 m) di profondità
Controlli per tutte le funzioni della fotocamera
Vicino al galleggiamento neutro in acqua dolce
12-24 montaggio del vassoio filettato con interasse 3 "(76mm)
Pesa 2,9 lb (1,34 kg)
6,8 x 4,8 x 6,5 "(17 x 12 x 16 cm)
Porta lente in vetro da 3,9 "
Garanzia limitata di 2 anni

Nella scatola:

Alloggiamento
O-ring posteriore n. 0109
Coperchio della porta in vinile n. 0200.08
Diffusore flash
Deflettore flash
Lubrificante in silicone tubo da 1cc