ReefNet SubSee Macro Lens Magnifier +5 M67

SubSee Magnifier di ReefNet è un obiettivo close-up di alta qualità progettato appositamente per fotografi e videografi subacquei. Può essere utilizzato da solo o montato su un adattatore SubSee per la massima praticità.

Maggiori dettagli

rn-ss-05

Disponibilità: DA ORDINARE

199,50 €

Magnifier SubSee ReefNet +5


La lente d'ingrandimento SubSee
SubSee Magnifier di ReefNet è un obiettivo close-up di alta qualità progettato appositamente per fotografi e videografi subacquei. Può essere utilizzato da solo o montato su un adattatore SubSee per la massima praticità. Le sue caratteristiche includono:

    
Diametro grande: un obiettivo da 52 mm di diametro offre un ampio campo visivo compatibile anche con fotocamere DSLR full frame (sensori da 36 mm x 24 mm).
    
Molteplici opzioni di alimentazione: disponibile nelle versioni di diottria +5 o +10. Scegli la potenza più adatta al tuo stile di fotografia o prendi entrambi per la massima flessibilità. La versione +10 può aumentare l'ingrandimento dell'obiettivo della fotocamera fino a 3,5x!
    
Ottiche rivestite, multielemento, rivestite: poiché le ottiche di SubSee sono sigillate a tenuta d'aria, conservano la piena potenza sott'acqua. Più elementi della lente (2 o 4 a seconda della forza) eliminano virtualmente la distorsione a cuscinetto e l'aberrazione cromatica. Inoltre, i rivestimenti antiriflesso su tutte le superfici delle lenti aumentano la luminosità dell'immagine.
    
Filettatura di montaggio standard da 67 mm: la lente di ingrandimento SubSee offre una filettatura standard da 67 mm. Viti direttamente su molte porte per abitazioni subacquee!
    
Impugnatura opzionale / Attacco per cordino: questi accessori consentono l'uso a mano libera. Ideale per gli appassionati di vita marina.


L'adattatore SubSee
L'adattatore SubSee offre al fotografo subacqueo il massimo livello di praticità di ripresa. Una volta che il SubSee Magnifier è inserito, può essere inserito o rimosso in pochi secondi.

L'obiettivo è rimovibile per l'uso come lente di ingrandimento portatile e il supporto dell'obiettivo è intercambiabile per accogliere ottiche di varie dimensioni e potenze.

Ogni adattatore è realizzato su misura in plastica ABS resistente e leggera.

Un adattatore per ogni occasione (e porta) Ogni adattatore SubSee è realizzato su misura per adattarsi al particolare alloggiamento della fotocamera e alla configurazione della porta. Gli adattatori per tutte le custodie DSLR, digitali compatte e video popolari sono già stati progettati, tra cui:

10Bar,Amphibico,Aquatica,Athena,Canon,Gates,Hugyfot,Ikelite,Inon,Jonah,Light & Motion,Nauticam,Nexus,Olympus,Patima    
Sea & Sea,Seacam,Sealife,Sealux,Seatool    
Subal,Top Dawg,e molti altri ancora...

Se ti capita di avere una configurazione portuale o abitativa che non abbiamo incontrato, non preoccuparti! ReefNet richiede solo un paio di semplici misurazioni per produrre il tuo adattatore personalizzato. Se ti senti a disagio nel crearli da solo, puoi semplicemente inviarci la tua attrezzatura per l'analisi. Una volta effettuate le misurazioni, la produzione richiede meno di 48 ore ... lavoriamo velocemente!

Confronta con la concorrenza
Cosa rende la combinazione SubSee Magnifier e Adapter il miglior sistema di close-up subacqueo? Considera quanto segue:

    
Dimensioni e peso - È meno della metà del peso della maggior parte degli adattatori ravvicinati ed è notevolmente più compatto.
    
Potenza - La versione a diottrica +10 diottrica è la più potente del settore.
    
Modularità: sia il braccio dell'adattatore oscillante che l'ottica SubSee sono intercambiabili per adattarsi a misure e punti di forza differenti.
    
Praticità: il braccio a cerniera mantiene la lente d'ingrandimento in posizione quando ne hai bisogno e quando non ce l'hai.
    
Versatilità: la lente d'ingrandimento SubSee può essere rimossa per l'uso come lente d'ingrandimento portatile.


Una varietà di applicazioni

    
Super-macro fotografia / videografia: ottieni ingrandimenti senza precedenti per rivelare intricati dettagli nelle tue immagini.
    
Appassionati di vita marina: osserva da vicino le piccole creature per ottenere un ID positivo
    
Divemasters o educatori di vita marina: mostra a clienti / studenti reperti insoliti
    
Scienziati marini: ispezionare coralli, creature e pesci in situ, prima (o al posto di) raccolta
    
Gli ipovedenti: leggi gli indicatori di immersione, l'orologio, ecc.