Kit Custodia Fantasea FG7X III VACUUM System + fotocamera CANON G7X MKIII

Kit Custodia Fantasea FG7X III VACUUM + fotocamera CANON G7X MKIII

Ottimo Kit per fotosub composto da  

  • Fotocamera CANON G7X mkIII  - Garanzia Europa
  • Custodia FANTASEA FG7X III A VACUUM

Maggiori dettagli

FG7X3-kit-VACUUM fa1371

Disponibilità: DA ORDINARE

1 320,00 €

Kit Custodia Fantasea FG7X III VACUUM + fotocamera CANON G7X MKIII, Descrizione:

La Canon PowerShot G7X Mark III è una fotocamera elegante che si distingue per il design avanzato del sensore e le capacità di imaging flessibile. Il sensore CMOS da 1 "da 20,1 MP utilizza un design stacked, che si abbina al processore di immagini DIGIC 8 per realizzare prestazioni di messa a fuoco particolarmente veloci, riprese a piena risoluzione fino a 20 fps e registrazione video UHD 4K 30p. Otticamente, la G7X Mark III ospita un obiettivo zoom 4,2x, che copre un intervallo di lunghezza focale equivalente di 24-100 mm per i campi di vista da grandangolo a teleobiettivo corto.

La custodia FG7X III  VACUUM è  disegnata ergonomicamente, facile da usare con controlli ben distanziati e chiaramente etichettati. La custodia è resistente agli shock e protegge la vostra camera non solo sott'acqua ma anche da polvere,sabbia, neve ed altri agenti atmosferici. Grazie al sistema Vacuum garantisce una sicurezza ulteriore con controllo pre-dive!

La  FG7X III  VACUUM è stata testata ad 80 metri ed è garantita per una profondità  max. di 60mt, ben oltre i 40mt delle custodie standard per compatte.  

La  FG7X III  VACUUM è anche supportata da una gamma completa di accessori, incluse lenti macro e grandangolari. Nonchè filtri, luci e lampade per video.