Ikelite 6911.64 200DLM/A Underwater Housing per Sony Alpha A6100, A6300, A6400, A6500

IKELITE 6911.64 200DLM/A UNDERWATER HOUSING

PER SONY ALPHA A6100, A6300, A6400, A6500

L'alloggiamento subacqueo 200DLM/A è il compagno perfetto che consente l'uso delle fotocamere mirrorless Sony Alpha a6100, a6300, a6400 o a6500 dentro o intorno all'acqua per immersioni, snorkeling, surf, piscina o qualsiasi avventura,

Maggiori dettagli

6911.64

Disponibilità: Da Ordinare

977,00 €

Ikelite 6911.64 200DLM/A Underwater Housing Sony Alpha A6100/A6300/A6400/A6500, Descrizione:

Vantaggi del sistema Sony A6400:

    Sistema di telecamere mirrorless Midrange
    Immagini fisse da 24 megapixel e video UHD 4K / 30p
    Accetta obiettivi Sony E mount
    Durata della batteria CIPA di 410 colpi

Vantaggi della custodia in Ikelite:

    200 ft (60 m) di profondità
    Leva dell'otturatore estendibile
    Leva del pollice con pulsante AF / MF estendibile per messa a fuoco del pulsante posteriore
    Sistema porta micro intercambiabile per blocco a secco con porte piatte, porte a cupola da 6 "e porte a cupola da 8"
    Costruzione ABS-PC resistente alla corrosione
    Chiara visione posteriore con marcature di controllo incise a laser
    Comandi di guida diretta ergonomici e riparabili sul campo
    Porte accessorie per sistema di aspirazione opzionale e convertitore TTL
    Supporta l'inclinazione dell'LCD
    Made in USA

Ergonomia e maneggevolezza

Una buona ergonomia è fondamentale quando è necessario concentrarsi sulla composizione, sulla messa a fuoco e sulla corretta esposizione. Le leve di comando grandi e curve posizionano i comandi più importanti esattamente dove ti servono: otturatore e messa a fuoco automatica (tramite il pulsante AF / MF). Questa combinazione consente di scattare con o senza messa a fuoco posteriore, una tecnica avanzata che è utile per mettere a fuoco nitidezza di soggetti super macro e soggetti in rapido movimento. Ciascuna leva può essere estesa utilizzando l'estensione di scatto otturatore opzionale n. 4077.93 per una spaziatura perfetta quando si utilizza una maniglia a destra.

La manopola di controllo, la rotella di controllo posteriore, il selettore di modalità, i comandi di accensione e di controllo dell'obiettivo sono tutti azionati intuitivamente tramite manopole premium soft-touch. I controlli rotanti a guida diretta in acciaio inossidabile sono virtualmente sicuri e facili da manutenere e regolabili dall'utente in un pizzico.

Tutti i pulsanti della fotocamera posteriore sono accessibili con pulsanti in alluminio anodizzato duro per prestazioni affidabili e manutenzione facile. Questi controlli sono chiaramente contrassegnati dall'incisione laser sul retro dell'alloggiamento che non si sbiadisce o cade mai.

Due punti di fissaggio filettati 1 / 4-20 sono inclusi nella parte inferiore dell'alloggiamento per un fissaggio semplice e senza rotazione di un vassoio e di un sistema di impugnatura. I manici offrono una migliore ergonomia sott'acqua e sono la base per i tuoi supporti di illuminazione. Il vassoio con doppio manico a sgancio rapido n. 9523.64 è la scelta più popolare sia per la movimentazione che per il fissaggio di accessori.

Set up:

Il supporto per videocamera è a caricamento frontale per una facile installazione e rimozione. Una piccola piastra di montaggio si attacca alla parte inferiore della fotocamera e si fissa nella parte anteriore dell'alloggiamento. Non è necessario rimuovere la piastra di montaggio della telecamera dalla fotocamera per l'utilizzo in superficie o quando si sostituisce la batteria o le schede di memoria. La piastra di montaggio presenta un attacco filettato 1 / 4-20 sul fondo in modo che possa essere fissato a un treppiede sulla superficie.

Fiducia:

L'esclusivo design della guarnizione posteriore evita torsioni o allungamenti accidentali dell'o-ring per un assemblaggio semplice e sicuro. Abbiamo eliminato la necessità di una scanalatura o di un canale di o-ring in grado di intrappolare sabbia, sporco o detriti. Due chiusure con coperchio a doppia passivazione in acciaio inossidabile sono semplici da usare e praticamente infrangibili. La parte posteriore trasparente consente di vedere l'o-ring sotto forma di un solido sigillo a tenuta stagna mentre si chiude.

Vacuum test:

Una porta accessoria filettata 1 / 2-20 di ricambio è fornita sul lato dell'alloggiamento per facilitare l'installazione del kit del vuoto opzionale n. 47012. Un kit del vuoto consente di aspirare un aspirapolvere sull'alloggiamento per controllare eventuali perdite prima di entrare nell'acqua .

Disegnare un vuoto sul sistema fornisce inoltre una maggiore sicurezza sulla superficie dell'acqua, particolarmente importante quando si utilizza l'alloggiamento in acque agitate.

Viewfinder:

Lo schermo LCD ampio e luminoso della fotocamera è visibile da un lato all'altro del retro della custodia. Il display LCD può essere inclinato durante l'installazione per una visione più confortevole sott'acqua.

Illuminazione:

La luce viene assorbita mentre viaggia sott'acqua anche a brevi distanze, rendendo i colori opachi o monocromatici. Per preservare i colori naturali del soggetto, è importante stare a portata di mano, a non più di 3-4 piedi (1 m) di distanza. Per i migliori risultati, ti consigliamo di aggiungere un flash esterno o una luce costante ad alta potenza se ti immergi regolarmente al di sotto di 15 '(3 m).

Questa custodia supporta la scelta di flash di ripresa tramite cavo di sincronizzazione elettrica o trigger a fibra ottica.

Puoi goderti l'esposizione TTL più rapida e precisa disponibile sul mercato aggiungendo il DL2 DS Link Sony TTL Converter Ikelite ST1 Hotshoe e B1A Bulkhead Kit n. 46045 e uno strobe Ikelite DS compatibile. È possibile utilizzare la compensazione dell'esposizione aggiunta o sottratta alla fotocamera. Connettori di bloccaggio affidabili tra la slitta e la paratia facilitano l'installazione dell'elettronica TTL opzionale o il trasporto di parti in viaggio durante il viaggio.

Guarda le foto scattate con il DL2 DS Link Sony TTL Converter ...

Il flash incorporato della fotocamera è adatto per l'attivazione di uno stroboscopio esterno, ma non per l'illuminazione di una foto subacquea. Due porte in fibra ottica sono integrate nella parte anteriore dell'alloggiamento e forniscono un punto di attacco per cavi in fibra ottica della maggior parte dei principali produttori.

È possibile utilizzare una luce video a luminosità costante al posto o in aggiunta a un flash. Una luce costante non è brillante come un flash strobo. Le luci continue forniscono una maggiore versatilità poiché possono essere utilizzate per l'assistenza alla messa a fuoco e per colori migliorati durante le riprese video.

C'è una semplice regola che è più luminoso sott'acqua meglio. Un sistema di illuminazione di alta qualità può produrre risultati di qualità professionale.

Port System:

Non potrebbe essere più semplice cambiare le porte di questo sistema: basta premere la porta e stringere le tre viti a testa zigrinata. Prova il rinforzo positivo che la porta è protetta con parti semplici di cui ti puoi fidare in una posizione remota.

Questo alloggiamento accetta porte dal nostro sistema DLM Port per ospitare una selezione dei migliori obiettivi zoom, macro e grandangolari per uso subacqueo. I nostri componenti di cupole acriliche personalizzate di grado ottico forniscono il colore, la chiarezza e la durata del vetro ad una frazione del peso e del costo del viaggio.
Durata e prestazioni senza corrosione

La nostra custodia in ABS bianco-PC offre resistenza e assenza di corrosione anno con una manutenzione minima. ABS-PC è più leggero dell'alluminio per comodità durante i viaggi e meno resistenza sott'acqua. Il colore appositamente studiato devia il sole per mantenere la fotocamera sempre più fresca e più lunga. Rispetto agli alloggiamenti neri o trasparenti, il colore della luce fornisce un contrasto superiore per una migliore visualizzazione della fotocamera, dello schermo LCD e della guarnizione o-ring.

Compatibilità:

La fotocamera Sony a6000 è molto simile per dimensioni e configurazione. Le differenze nel posizionamento dell'obiettivo impediscono l'utilizzo intercambiabile della fotocamera nello stesso alloggiamento. Questo alloggiamento ospita solo fotocamere a6300, a6400 e a6500.

Questo alloggiamento è compatibile solo con le fotocamere Sony fornite dal produttore. Se non diversamente specificato, questo alloggiamento non consente l'uso di impugnature aggiuntive, impugnature per batterie, oculari, coperchi LCD o altri accessori.

Dettagli:

  • 200 ft (60 m) di profondità
  • DLM Type A port mount
  • Comandi per tutte le funzioni della fotocamera tranne la leva dell'interruttore AF / MF / AEL e la ghiera di regolazione diottrica
  • Due supporti per filettature 1 / 4-20 vengono montati con una distanza di 3 "(76 mm)
  • Galleggiamento leggermente negativo in acqua dolce
  • La galleggiabilità effettiva varia in base alla scelta della lente e della porta
  • 2,6 libbre (1195 g)
  • 7,25 x 5,5 x 6 "(184 x 140 x 152 mm)
  • ABS-PC, acrilico e costruzione acetalica
  • Garanzia limitata di 2 anni


 
Nella scatola

alloggiamento

O-Ring posteriore # 0110 (installato)

O-ring anteriore n. 0132.36 (installato)

.050 "Chiave esadecimale # 0945.11

Chiave esadecimale 1/16 "n. 0945.16

Tubo lubrificante al silicone 1cc