Nauticam NA-D600 per fotocamere Nikon D600 e D610

Nauticam è orgoglioso di annunciare con un numero senza precedenti i nuovi alloggiamenti e nuove caratteristiche rivoluzionarie. Il NA-D600 beneficia della vasta capacità ingegneristica Nauticam è famoso per offrire un sistema di imaging digitale a pieno frame ad un prezzo eccezionale.

 

Maggiori dettagli

NA-D600

Disponibilità: Da Ordinare

3 030,00 €

Custodia subacquea Nauticam NA-D600 per fotocamere Nikon D600 e D610 Descrizione:

In qualità di produttore di alloggiamenti sottomarini in alluminio più grande e tecnologicamente avanzato al mondo, Nauticam è orgoglioso di annunciare l'ultima versione della sua acclamata linea di attrezzature di precisione. È stato un anno straordinario di sviluppo del prodotto in Nauticam con un numero senza precedenti di nuovi alloggiamenti e nuove caratteristiche rivoluzionarie. Il NA-D600 beneficia della vasta capacità ingegneristica Nauticam è famoso per offrire un sistema di imaging digitale a pieno frame ad un prezzo eccezionale.

Nikon D600
Nikon continua a corteggiare entusiasti e professionisti presentando impressionanti nuovi prodotti ad un prezzo interessante. La D600 offre immagini full frame stellari da 24 megapixel a un costo che in precedenza era il dominio dei corpi dei sensori ritagliati pro-sumer. Ciò non significa che la D600 sia a corto di funzioni: questa Nikon offre un ampio mirino di copertura al 100%, una messa a fuoco automatica a 39 punti e un sensore FX CMOS da 24 megapixel con elaborazione Exspeed 3 che offre un'eccezionale qualità dell'immagine ISO elevata. Una gamma ISO estesa di 50 25.600 supporta molta flessibilità creativa. Questo sensore è stato addirittura classificato tra i primi tre nella prova di Mark DXO su tutti i corpi macchina attualmente prodotti - meglio di alcune fotocamere che costano molto di più.

I videoregistratori non sono stati ignorati con 1080p @ 30fps alla spina e 720p @ 60fps disponibili. L'uscita HDMI pulita per registratori esterni, ingressi per microfono e uscite per cuffie è un vantaggio per i videografi professionisti. I D600 5.5 fotogrammi di una seconda frequenza di scatto sono impressionanti considerando le dimensioni del file di grandi dimensioni, mentre la revisione delle immagini è facile sul grande, luminoso schermo LCD da 3,2. Una delle caratteristiche più sorprendenti della D600 è la sua dimensione. Questo corpo della fotocamera full frame rinforzato con magnesio non è molto più grande della fotocamera Nikon D7000 DX. Per il fotografo subacqueo questa dimensione compatta è un vero vantaggio in termini di impilabilità, maneggevolezza e peso.

La maggior parte degli utenti della Nikon D800 e D7000 si sentiranno a casa con la D600, che prende in prestito molte funzionalità da entrambi. I menu sono familiari e offrono ampie funzioni programmabili personalizzate. L'opzione di utilizzare l'economico controller wireless Nikon WU-1b per inviare file di immagine o interfaccia con telefoni Apple e Android come monitor e controller remoti è davvero sorprendente. Sicuramente si presenteranno interessanti possibilità con questi strumenti potenti ma accessibili. Al momento non esiste semplicemente un altro corpo macchina full frame in grado di offrire le caratteristiche, la risoluzione e il botto perfetto per la nuova Nikon D600.

Nauticam NA-D600
Questa nuova custodia presenta molte delle caratteristiche all'avanguardia che Nauticam ha introdotto su NA-D4 e NA-D800 in un pacchetto più piccolo, più leggero e meno costoso. La premiata ergonomia delle custodie precedenti è stata mantenuta con raffinati dettagli e dettagli specifici D600 progettati per le massime prestazioni in ambienti sottomarini.

Design compatto: enorme potenziale
Ancora una volta, Nauticam ha guidato l'industria della fotografia subacquea, diventando la prima a offrire un alloggiamento completamente rifinito per la Nikon D600. Nikon ha progettato la D600 per soddisfare ogni appassionato o professionista che desiderava una fotocamera full frame compatta, amichevole e conveniente. Nauticam ha progettato la custodia NA-D600 in modo che sia ugualmente facile da usare e compatta, ma ha ogni grammo di robusta affidabilità e funzionalità richieste dai professionisti. Tenendo il ben proporzionato NA-D600 dalle comode impugnature gommate; sembra impossibile che all'interno ci sia una telecamera full frame da 24 megapixel che sia in grado di risolvere tutte le telecamere della sua classe, salvo il fratello maggiore: la D800.

Controlli ispirati a te
Con ogni nuovo alloggiamento ingegnerizzato, Nauticam continua a migliorare quello che è già il layout di controllo più ergonomico del settore. Basandosi su questa tradizione, il NA-D600 incorpora due gruppi di palette per pollice destro e sinistro. Queste leve consentono di accedere istantaneamente alle funzioni principali: Registrazione video e AE-L / AF-L a destra e Riproduzione e ISO a sinistra. La maggior parte dei fotografi li attiva rapidamente sentendosi senza mai rilasciare la presa o guardando lontano dal mirino. L'alloggiamento è inoltre chiaramente progettato per abbracciare sia lo sparabi- lo fermo che quello video e la commutazione avanti e indietro è intuitiva e quasi ininterrotta con il pulsante live view (LV) e il selettore live view. Nauticam ha aperto la strada a un nuovo controllo di modalità di rilascio (unità) utilizzando l'abilità della D600 per bloccare le modalità di scatto. Questo controllo funziona indipendentemente dal selettore della modalità di esposizione che si trova sotto il corpo della fotocamera. Essere in grado di passare alla modalità silenziosa della D600 (molto più silenziosa della D800 / D4) e bloccarlo potrebbe essere una vera manna per gli sparatutto pelagici vicini ai soggetti timidi. Le manopole di comando anteriori e posteriori sono più grandi e più facili da coinvolgere che mai, anche con i guanti.

Alte riprese, più divertimento, più risultati
Ogni aspetto della custodia NA-D600 si è evoluto per portare i fotografi fuori dalla barca e in acqua più velocemente e più facilmente che mai. Per una fotografia di qualità, è necessario dedicare un po 'di tempo a scattare foto, senza problemi con i controlli prima o durante l'immersione. L'installazione della videocamera non è mai stata più semplice, con quasi nessuna preparazione richiesta. Il blocco della porta azionato da una leva brevettata è lo standard con cui vengono misurati gli altri. I premiati dispositivi di chiusura della custodia sono privi di attrezzi e non richiedono forza eccessiva. Gli scambi di mirini richiedono secondi, non minuti. È possibile accedere alla maggior parte delle funzioni senza mai rilasciare la presa sulle maniglie. Ma il virtuosismo di Nauticams finisce sul tavolo di progettazione, ogni modello di alloggio deve dimostrarsi negli ambienti più rigorosi della terra. Il NA-D600 si esibirà con la stessa facilità ed eleganza a 100 metri nel Mare di Bering come shooting di moda in una piscina di 4 metri. Nauticam per la Nikon D600. Questo è un sistema facile da abbracciare e quasi impossibile da superare. È tempo di divertirti, di estendere il tuo potenziale e catturare le immagini che potresti aver perso? La combinazione giusta è finalmente arrivata. L'unica domanda ora è: quanto lontano ti porterà la tua immaginazione?

Caratteristiche standard che sono tutto fuorché standard
Nauticam ha aperto la strada a numerose innovazioni di ingegneria in alloggiamenti precedenti che sono stati integrati in NA-D600. Il sistema Locking Latch ha ricevuto consensi in tutto il mondo per la sua semplicità e funzionalità. Queste chiusure a incasso sono dotate di chiusure di sicurezza per eliminare l'apertura accidentale, ma richiedono una forza minima delle mani per operare, e non pizzicano le dita come le fibbie in acciaio inossidabile.

Le modifiche delle porte non sono mai state più semplici rispetto all'utilizzo della versione brevettata del portellino di bloccaggio Nauticam. Nessun wrestling, nessuna torsione, nessun disallineamento - solo sedile e serratura. Le modifiche dell'obiettivo possono anche essere facilmente eseguite senza rimuovere la fotocamera dall'alloggiamento tramite il pulsante di rilascio dell'obiettivo logicamente accessibile sul lato anteriore dell'alloggiamento. Le impugnature Nauticam, leggere e robuste, sono generosamente sagomate con un processo di stampaggio a lungo resistente di gomma morbida antiscivolo. Praticamente qualsiasi dimensione della mano può essere adattata con distanziatori disponibili per l'uso con guanti ad acqua fredda. Tutti gli alloggiamenti Nauticam sono lavorati da un solido blocco di lega di alluminio resistente all'acqua di mare e quindi anodizzati duramente rendendoli insensibili alla corrosione. L'hardware è in acciaio inossidabile di tipo marino. Le finestre in acrilico trasparente sono protette da un rivestimento antigraffio.

Visione chiaramente superiore
Una fotocamera ad alte prestazioni come la Nikon D600 richiede una messa a fuoco perfetta per risultati ottimali. Fortunatamente, Nauticam ha sviluppato i mirini di precisione intercambiabili più facili da usare al mondo. Il mirino ottico in vetro standard è molto buono e adatto al viaggio su un ampio mirino luminoso, ma molti fotografi preferiscono la facilità di un mirino ingrandito con regolazione diottrica. Nauticam produce un mirino dritta 180_ ingranditore e un mirino angolare a 45_ ad angolo per migliorare la facilità del lavoro ravvicinato spesso associato alle riprese macro. Entrambi i mirini hanno ottiche di alta qualità che consentono la visualizzazione di tutta l'immagine. Una regolazione diottrica esterna brevettata consente la regolazione personale di una virata standard e le modifiche al mirino possono essere eseguite in meno di 30 secondi senza l'uso di strumenti. La composizione e l'accuratezza della messa a fuoco eccezionali non sono mai state più accessibili.

Illuminazione per design
Il controllo dell'illuminazione è la chiave per qualsiasi sistema di fotografia subacquea di successo. L'unità NA-D600 offre una diversità professionale per soddisfare ogni sfida. Una singola porta di sincronizzazione Nikonos è inclusa in ogni custodia come equipaggiamento standard. Le paratie per porta di sincronizzazione stile S-6 o Ikelite sono disponibili opzionalmente e possono essere facilmente installate o rimosse sul campo. I cavi in fibra ottica del sistema Nauticam sono compatibili con gli strobe Inon e Sea & Sea e forniscono un trigger affidabile senza collegamenti elettrici per il mantenimento o l'inondazione.

Accessori per raggiungere l'eccellenza nell'imaging
Nauticam ha la più ampia gamma di porte ottiche di alta qualità disponibili ovunque e tutte le porte Nauticam DSLR esistenti si adattano all'N-D600. Nauticam fornisce inoltre agli industriali solo anelli di estensione bloccabili di qualsiasi dimensione potenzialmente necessari, evitando così lo slittamento delle porte di qualsiasi tipo quando si utilizzano anelli di prolunga. Nauticam offre inoltre una gamma completa di adattatori di porte che consentono ai proprietari di abitazioni esistenti di utilizzare le loro porte correnti, riducendo il costo del passaggio a un alloggio Nauticam. Gli adattatori per porte sono disponibili per porte Aquatica, Ikelite, Inon, Nexus M5 e M6, Sea & Sea NX, Seacam, Subal versione 3 e 4 e Zillion.

Opzioni video professionali
Se le funzionalità video della D600 sono di primaria importanza, l'alloggiamento Nauticams NA-DP4 per SmallHD Monitor può portare le prestazioni video a un altro livello. L'alloggiamento del monitor si monta facilmente sulla parte superiore del NA-D4 e utilizza la paratia HDMI opzionale per una vera connettività HDMI. Utilizzando funzioni DP4 come Focus Peaking, Focus Assist, False Color, Mapping 1: 1 e DSLR Scale, questo monitor di dimensioni maggiori migliora notevolmente la composizione, la capacità di messa a fuoco e la visibilità dell'esposizione.

Specificazioni:

Profondità: 100m
Dimensioni (con maniglie montate): L 350 mm x H 189,5 mm x D 132 mm
Peso: 2,7 kg

Dettagli:

Leva di rilascio porta di blocco brevettata
Sensibile leva di scatto a due stadi
Connettori stroboscopici ottici
Impugnature ergonomiche gommate
1 porte accessorie personalizzabili (che consente l'uso di connettori stroboscopici Nikonos, S6 o Ikelite opzionali, connettori Hydrophone, uscita video o controllo remoto)
Etichette con funzioni di controllo in rilievo
Scarpa di montaggio per fotocamera a sgancio rapido
Pulsante di rilascio dell'obiettivo
Quattro posizioni di montaggio base stroboscopiche e accessorie
Accesso completo a tutti i controlli chiave della fotocamera
Staffe di supporto in acciaio inossidabile per maniglie
66x Optical Pickup Finder (Enhanced 180 gradi e 45 gradi mirino con regolazione diottrica esterna opzionale)
Allarme perdita udibile e visiva