Ikelite TTL Adapter for Nikon Cameras in Housings with Nikonos Bulkheads USATO GARANTITO

Questo adattatore TTL Ikelite è per fotocamere Nikon in custodie con attacco N5 tipo nikonos TTL  Questo adattatore rimovibile consente di utilizzare il collaudato circuito di conversione Nikon iTTL di Ikelite con gli alloggiamenti di altri produttori e Flash ikelite DS

Approfitta della vera esposizione TTL Nikon per ottenere sempre risultati perfetti.


 

Maggiori dettagli

4302

189,00 €

 #4302 D2X Nikon Adapter with Nikonos connector Descrizione:

For Housings with Nikonos-Style TTL Bulkhead.
Adattatore per fotocamere reflex digitali:Nikon D40, D50, D60, D70, D70, D80, D90, D200, D300, D300, D700, D800 D7000 o Fuji S5 Pro

Adattatori TTL con connettori stile Nikonos sull'estremità dell'alloggiamento I raccordi in Delrin prevengono problemi legati alla corrosione, all'elettrolisi o al grippaggio.
I connettori sono cablati secondo il protocollo standard Nikonos V. Gli schemi di cablaggio sono disponibili e devono corrispondere alla paratia dell'alloggiamento e al cablaggio della slitta per il corretto funzionamento del TTL.
Si noti che questi adattatori hanno un raccordo in stile Ikelite all'estremità strobo e richiedono l'uso di un cavo di sincronizzazione # 4103.51 (singolo) o # 4103.52 (doppio) Ikelite-Ikelite. Provata efficace sin dalla sua introduzione a metà del 2005, la nostra circuiteria di conversione iTTL Nikon è ora disponibile per l'uso con custodie non-Ikelite. Lascia che la fotocamera regoli i substrobes Ikelite mentre ti concentri sulla composizione e goditi la sicurezza dell'esposizione perfetta.

Compatibilità sottosistema:
Il corretto funzionamento e l'esposizione TTL richiedono l'uso di un sottostrato Ikelite DS modello attuale. Ogni adattatore TTL è dotato di un semplice interruttore rotante che consente una commutazione senza sforzo tra TTL e esposizione manuale. In modalità TTL, è possibile accedere alla compensazione dell'esposizione tramite i menu incorporati della fotocamera.
Sottotappi singoli o doppi possono essere collegati all'adattatore usando un cavo di sincronizzazione # 4103.51 (singolo) o # 4103.52 (doppio) appropriato. L'uso di due sottosistemi richiede un cavo dual sync # 4103.52. Due sottotasti non possono essere controllati dai singoli adattatori, anche se l'alloggiamento è dotato di due connettori a paratia.
Si prega di notare che i requisiti di strobo possono differire dall'adattatore e dai modelli di fotocamera. Gli adattatori TTL NON sono destinati all'uso con flash subacquei non-Ikelite e / o non digitali.

Compatibilità abitativa:
Gli adattatori TTL Ikelite sono compatibili con molte marche di custodie subacquee per fotocamere dotate di connettore stroboscopico esterno. L'alloggiamento deve avere uno stile Ikelite (ICS) o una connessione standard della paratia stile Nikonos V. È richiesta anche una slitta TTL a 5 conduttori per il fissaggio alla telecamera. Fare riferimento alle specifiche stampate o contattare il produttore o il rappresentante del prodotto per informazioni specifiche sul cablaggio della propria custodia. Non possiamo confermare il corretto cablaggio o il funzionamento di un prodotto non-Ikelite.
Gli adattatori TTL NON sono destinati all'uso con custodie subacquee per telecamere di marca Ikelite.

Foto illustrative sul corretto utilizzo del prodotto:

 

Discontinued,last pieces.