SuperFlash subacqueo Inon Z-330

Il lampeggiatore Z-330 ultra wide strobe ,nuovo flash subacqueo di casa INON,Numero guida 33 e copertura 110 gradi in acqua senza diffusore.
Il nuovo flash di nuova generazione "Z-330" ha un frontale  a cupola progettato otticamente, che offre sia una potenza elevata che un'ampia copertura senza diffusori che possono sacrificare la potenza, 

Maggiori dettagli

Z-330

Disponibilità: DA ORDINARE

698,00 €

Stroboscopio subacqueo Inon Z330

  •     Copertura di 110 gradi UNDERWATER senza diffusore.
  •      Guida potente numero 33.
  •      Modalità manuale a 13 passaggi oltre al collaudato S-TTL Auto.
  •      In bundle "Luce stroboscopica" per evitare la lucentezza dell'obiettivo della fotocamera
  •      Luce di messa a fuoco automatica OFF a 220 lumen
  •      Pannello di controllo posteriore facilmente visibile e fosforescente durante il giorno e la notte.
  •      Migliore controllabilità intuitiva con manopole di controllo più grandi
  •      Sistema di radiazione di nuova concezione per rilasciare calore generato all'interno di sott'acqua
  •      Compatibilità della connessione ottica / elettrica.
  •      Tempo di riciclo minimo "circa 1,6 sec." a pieno Flash.
  •      Funzionalità TTL wireless integrata



Stroboscopio Include

    
1x luce stroboscopica
    
1x Filtro stroboscopico a cupola SOFT
    
1x sincronizzazione. Connettore Cap
    
1x cappuccio sensore slave
    
Adesivo cautela per sensore del sensore 1x
    
Adesivo di limitazione 1x lampo ripetuto
    
1x grasso INON
    
1x O-ring di ricambio (Battery Box, Synch Connector)
    
2x piastra di isolamento TTL



Numero guida 33 e copertura UNDERWATER 110 gradi senza diffusore.
Il nuovo stroboscopio Z-330 di nuova generazione ha un obiettivo a cupola progettato otticamente che offre sia un'elevata potenza che un'ampia copertura senza alcun diffusore che possa sacrificare la potenza.

Potente G.N. 33 e copertura UNDERWATER 110 gradi
Eppure corpo leggero e compatto, lo Z-330 è progettato per produrre G.N. 33.

L'esclusivo obiettivo a cupola anteriore insieme all'esclusivo flash doppio a forma di T di INON amplifica la potente luce stroboscopica senza sacrificare alcuna potenza per realizzare una copertura circolare UNDERWATER di 110 gradi.

Non come un diffusore traslucido convenzionale che può allargare la copertura mentre deve sacrificare la potenza e immagazzinare calore all'interno, questo obiettivo a cupola appositamente progettato diffonde la luce grazie al rapporto di riflessione di aria, acrilico e acqua per raggiungere la copertura UNDERWATER di 110 gradi con tutti i potenti uscita in arrivo.

Lente frontale Z-330
Inoltre, lo Z-330 ha superato l'inconveniente dello strobo ad alta potenza che ha una lunga durata del flash e raggiunge la potenza FULL dopo l'inizio del flashing con un periodo di tempo significativamente breve.

Insieme al sistema di flashing in sincronia con il flash pre-flash e principale del flash incorporato della fotocamera, lo Z-330 è in grado di offrire una discarica completa anche a 1/1000 ad alta velocità di scatto senza potenza di taglio

Luce stroboscopica in bundle per evitare l'effetto della lente della fotocamera
La Strobe Light Shade è in bundle per tagliare una parte della luce stroboscopica per trarre beneficio dall'obiettivo della fotocamera non direttamente per sopprimere drammaticamente fantasma o bagliore e retrodiffusione quando lo stroboscopio si trova vicino alla porta dell'obiettivo.

La parte di ombra ruota di 360 gradi. Il funzionamento intuitivo con scatti leggeri offre una regolazione confortevole anche sott'acqua.

Sistema di radiazioni per rilasciare calore generato all'interno
Lo stroboscopio Z-330 è dotato di dissipatore di calore circolare in metallo con elevata conduttività termica intorno all'area di emissione della luce. Il dissipatore di calore è collegato direttamente al componente del circuito interno per rilasciare efficacemente il calore generato dall'uso dello stroboscopio

Una migliore tolleranza al calore ha risolto il problema di calore tipicamente accompagnato da un potente strobo. Nessuna tensione con arresto improvviso del lampeggio per il raffreddamento

Luce di messa a fuoco AUTO OFF a 220 lumen
La luce di messa a fuoco Auto-Off incorporata con otturatore incorporato offre una luminosità di 220 lm per supportare quando si mette a fuoco un soggetto e si interrompe in sincronia con il rilascio dell'otturatore e si riaccende automaticamente.

Per puntare l'asse ottico della Focus Light in linea con l'asse ottico della luce stroboscopica, la Focus Light ha una lente di Fresnel nella parte anteriore che supporta un puntamento dello strobe più accurato e una migliore usabilità.

Pannello posteriore fosforescente e pannelli di controllo intuitivi migliorati
Utilizzo di materiale fosforescente ad alta intensità a base bianca per il pannello posteriore per migliorare la visibilità durante l'immersione diurna e notturna.

Inoltre, i quadranti di controllo sono ingranditi per una facile manovrabilità anche con guanti spessi durante le immersioni in acque fredde.

S-TTL Auto / 13 Steps Manual Flash Mode L'esclusivo sistema di esposizione automatica S-TTL di INON è stato ulteriormente sviluppato. La precisione dell'esposizione è avanzata fornendo un'esposizione più accurata.

Inoltre, il sensore slave ottimizzato ad alte prestazioni non perde mai il segnale di trigger della fotocamera, anche un cavo in fibra ottica debole o parzialmente danneggiato può attivare lo strobe per offrire un trigger senza errori.

Preciso 1 / 2EV. incrementi 13 passaggi Il controllo flash Manal è integrato per supportare l'uso professionale.

Ampia varietà di filtri dome
Lo stroboscopio Z-330 ha un sistema a baionetta per tenere un filtro a cupola stroboscopica da attaccare / rimuovere facilmente.

Oltre al bundle Strobe Dome Filter SOFT per proteggere la superficie dell'obiettivo dome e ammorbidire la luce stroboscopica, opzionale Strobe Dome Filter ND che scende a -4EV, Strobe Dome Filter 4600K che cambia la temperatura del colore nativa a 4600K e Strobe Dome Filter 4900K che cambia a 4900K sarà disponibile nel 2018.

Entrambi i trigger ottici / elettrici supportati
Lo Z-330 è dotato di connettore sincro Nikonos di tipo 5 pin e di sensore slave per attivare otticamente l'adozione di un'ampia varietà di sistemi di telecamere.