Inon Z-330 SuperFlash Subacqueo S-TTL (Ricondizionato dal Produttore)

Qualche piccolo graffietto sulla scocca, Funzionamento perfetto

Copertura di 110°
Potente GN di ben 33!
Modalità manuale a 13 passaggi oltre al collaudato S-TTL
In bundle "Luce stroboscopica"
Luce di messa a fuoco automatica OFF a 220 lumen
Pannello di controllo posteriore Fluorescente e con Tasti Grandi
Supporta connessioni Ottiche/Elettriche
Tempo di riciclo minimo "1,6 sec."
TTL wireless integrato

Maggiori dettagli

Z-330

Disponibilità: Disponibile

599,99 €

Stroboscopio subacqueo Inon Z330 Descrizione:

Flash che presentava un piccolo difetto di funzionamento, risolto direttamente da INON JP.

Dome Lens fornisce sia una luce potente che una copertura subacquea di 110 gradi

Nonostante il corpo leggero e compatto, lo Z-330 è progettato per produrre un elevato Numero Guida (G.N. 33).
L'obiettivo a cupola anteriore progettato con precisione insieme all'esclusivo "Twin Flash" a forma di T brevettato di INON gestisce con successo entrambe le potenti luci stroboscopiche senza sacrificare la potenza (Come potrebbe accadere con un diffusore) e mantenendo una copertura circolare di 110 gradi (Sott'acqua).

Inoltre, lo Z-330 ha ovviato ad uno degli svantaggi più comuni dei flash di alta gamma subacquei, ovvero il tempo per raggiungere di nuovo la piena potenza successivo ad un lampeggio.
Lo Z-330 è in grado di erogare un dump completo anche con un'impostazione della velocità dell'otturatore di 1/1000 senza ridurre la potenza.

Modalità flash manuale S-TTL Auto / 13 passaggi

L'esclusivo e affidabile sistema di esposizione automatica INON "S-TTL" (brevettato) di INON è collaudato per supportare riprese subacquee semplici e solide con un'esposizione adeguata.
Inoltre, il sensore slave ottimizzato ad alte prestazioni non perde mai il segnale di trigger della fotocamera anche con segnale debole o cavo a fibre ottiche parzialmente danneggiato può ancora innescare lo strobo per non disturbare con un lampeggiamento instabile.
1 / 2EV preciso.
incremento 13 passi Il controllo manuale del flash è integrato e per supportare un uso professionale in cui è richiesta una regolazione di potenza fine per fornire un'illuminazione altamente accurata.

EV. Controller per regolare l'esposizione di S-TTL Auto

È semplice ottimizzare la potenza del flash in S-TTL Auto componendo l'EV.
Interruttore di controllo sul pannello di controllo posteriore. La gamma regolabile è di 3 passi per aumentare e 6 passi per diminuire. È facile e semplice adattarsi all'esposizione prevista o alle diverse caratteristiche di controllo dell'esposizione tra i modelli di fotocamera.

Paraluce regolabile a 360° per evitare bagliori indesiderati

Lo "Strobe Light Shade" è fornito in dotazione come accessorio standard per tagliare una parte della luce stroboscopica per beneficiare della soppressione drammatica di bagliori o fantasmi non illuminando direttamente l'obiettivo della fotocamera e retrodiffusione quando uno strobo è posizionato in prossimità o davanti alla porta dell'obiettivo bloccando la luce tra porta dell'obiettivo e soggetto a non brillare particelle sospese.
La parte della flangia ruota di 360 gradi. Il funzionamento intuitivo e la regolazione confortevole sono supportati con leggeri clic anche sott'acqua durante le riprese.

Focus Light integrato da 220 Lumen con spegnimento automatico collegato all'otturatore

La "Luce di messa a fuoco con spegnimento automatico collegata all'otturatore" offre una luminosità di 220lm per supportare la messa a fuoco di un soggetto e cessare in sincronia con il rilascio dell'otturatore, quindi si riaccende automaticamente.
Per orientare l'asse ottico della Focus Light in linea con l'asse ottico della luce stroboscopica, Focus Light ha una lente fresnel nella parte anteriore che supporta una mira strobo più accurata e una migliore usabilità come luce di mira.


Pannello posteriore Fluorescente con quadranti intuitivi

Utilizzo di materiale di fosforescenza a base bianca ad alta inatensità per il pannello posteriore per migliorare la visibilità sia durante l'immersione diurna che notturna.
Inoltre, i quadranti di controllo sono ingranditi per una facile controllabilità anche attraverso guanti spessi durante le immersioni in acque fredde. L '"interruttore di comando EV" si arresta alla minima e massima potenza indicando la posizione corrente dell'interruttore senza vedere l'interruttore stesso.

Sistema di dissipamento del calore

Lo strobo Z-330 è dotato di un dissipatore di calore circolare in metallo che trasporta un'alta conduttività termica intorno all'area di emissione della luce.
 Il dissipatore di calore è direttamente collegato al componente del circuito interno per liberare efficacemente il calore generato dall'uso dello strobo.
La tolleranza al calore migliorata ha risolto il problema di calore in genere accompagnato da una potente strobo.
Quindi nessuno stress dovuto ad arresti improvvisi per eccessive temperature.

Tempo minimo di riciclo "circa 1,6 sec." in Full Flash

Il tempo minimo di riciclo a pieno lampo (la velocità con cui la lampada pronta per lo stroboscopio si accende e lo stroboscopio è pronto dopo aver fatto il pieno) è di ca. 1,6 sec. (* 3) ottenendo un tempo di riciclo rapido fornisce anche una luce potente.

(* 3) Con Panasonic "eneloop pro" consigliato, BK-HCD, 1,2 V, Min. 2,500 mAh. Tempo di riciclo basato sui dati di test INON.

Ampia varietà di filtri a cupola

Lo strobo Z-330 ha un sistema a baionetta per trattenere un filtro a cupola che può essere rimosso istantaneamente per alternarlo ad un altro.
Sono disponibili:

  • Strobe Dome Filter SOFT     (incluso)
  • Strobe Dome Filter [4900K] (opzionale)
  • Strobe Dome Filter [4600K] (opzionale)
  • Strobe Dome Filter ND         (opzionale)
 
 
 
 
Trigger ottico / elettrico supportato

Il sistema di connessione ottica supporta ampiamente da custodie subacquee per fotocamere digitali compatte a custodie reflex digitali con flash incorporato o alloggiamento SLR con circuiti di trigger a LED integrati indipendentemente dalla marca o dal modello. Lo strobo è dotato di connettore di sincronizzazione compatibile con cavo a 5 pin tipo Nikonos per scattare in modalità TTL Auto con una fotocamera a pellicola o in modalità Manuale per un alloggiamento reflex digitale con una testa di massa (* 4).

(* 4) La funzione utilizzabile può variare in base al sistema della fotocamera e al metodo di connessione
 
 
Wireless TTL in dotazione

Il sensore slave ad alta sensibilità abilita la modalità Auto S-TTL wireless utilizzando uno specchio anziché un cavo ottico. Il collegamento del kit di connessione wireless opzionale sullo Z-330 e combinato con un alloggiamento subacqueo tramite il set di base per scarpe o il set di basi D4 per impugnatura crea un pratico set di ripresa automatica S-TTL.

* Non compatibile con il sistema wireless di bordo della fotocamera come il sistema flash RC wireless Olympus o il sistema di illuminazione creativa Nikon poiché il sistema flash wireless differisce.

Funzione Rilevamento Modalità Pre-flash integrata

Pienamente compatibile con una fotocamera che altera il numero di pre-flash tra una o due volte, facendo flash totali due o tre volte a seconda delle condizioni di scatto. Lo Z-330 rileva automaticamente il numero di pre-flash per attivare un programma adeguato per supportare il corretto funzionamento della modalità Auto manuale e S-TTL altamente accurata.
L'esclusivo circuito di annullamento avanzato INON ti offre un tempo di riciclo più rapido e più immagini per batteria impostate per eliminare gli svantaggi quando si utilizza la modalità Flash manuale con una fotocamera digitale di tipo pre-flash in cui il flash incorporato esplode sempre in pieno scarico.
 

Dettagli:

Modello: Z-330
Modalità di controllo dello stroboscopio (* 1): S-TTL Auto / TTL Auto / Manuale
Connessione (* 1): Connessione ottica (cavo D ottico, wireless) / Connessione elettrica: (codice sincro)
Uscita flash impostabile
Numero guida (* 2): FULL [1/1 (33)], -0.5 [1 / 1.4 (27)], -1 [1/2 (23)], -1.5 [1 / 2.8 (19)], -2 [1/4 (16)], -2.5 [1 / 5.6 (13)], -3 [1/8 (11)], -3.5 [1/11 (9.8)], -4 [1/16 (8.2)], -4.5 [1/22 (6.9)], -5 [1/32 (5.8)], -5.5 [1/45 (4.9)], -6 [1/64 (4.1)] (13 passi in 1 / 2EV.)
Angolo del raggio (* 3): 110º x 110º raggio circolare [luce del flash]
30º [Focus Light]
Focus Light Intensity: 220lm (* 4)
Temp. Colore:
Circa. 5500K [luce flash / senza filtro cupola stroboscopica SOFT]
Circa. 5400K [luce del flash / con filtro per cupola stroboscopica SOFT]
Da 5300 a 6000 K [Luce messa a fuoco (* 4)]
Riciclare il tempo:
Circa. Batterie da 1,8 secondi ["eneloop"]
Circa. [Minimo di 1,6 secondi [batterie "eneloop pro"]
Circa. Minimo 2,4 secondi [batterie alcaline]
Circa. 3,5 secondi minimo [batterie al litio (1,5 V)]
Capacità Flash:
Circa. 210 lampeggia [batterie "eneloop"]
Circa. 280 flash [batterie "eneloop pro"]
Circa. 200 lampeggi [batterie alcaline]
Circa. 330 lampi [batterie al litio (1,5 V)]
Durata della luce di messa a fuoco:
Circa. 2 ore e 30 minuti [batterie "eneloop"]
Circa. 3 ore e 20 minuti [batterie "eneloop pro"]
Circa. 3 ore 00 min [batterie alcaline]
Circa. 4 ore 00 min [batterie al litio (1,5 V)]
Batterie compatibili;
AA "eneloop" (BK-3MCC) [consigliato] x 4
AA "eneloop pro" (BK-3HCD) [consigliato] x 4
AA NiMH (* 8) x 4
AA alcalino x 4
AA al litio (1,5 V) x 4
Dimensioni:
Diametro: 102mm / 4.0in, Altezza: 131mm / 5.2in, Profondità: 125mm / 4.9in (senza filtro per paraluce strobo / strobo SOFT)
Diametro: 111 mm / 4,4 pollici, altezza: 131 mm / 5,2 pollici, profondità: 129 mm / 5,1 pollici (con luce stroboscopica)
Peso (aria):
637g / 22.5oz (senza luci stroboscopiche / filtro cupola stroboscopica SOFT / batterie)
789g / 27,8oz (con batterie Strobe Light Shade / 4 x "eneloop")
Peso (U / W) (* 9): ca. 48 g / 1,7 once (con batterie Strobe Light Shade / 4 x "eneloop")
Temperatura di lavoro: 0ºC - 30ºC / 32ºF - 8ºF (temperatura dell'acqua)
Temperatura di conservazione: 0ºC - 30ºC / 32ºF - 86ºF (temperatura dell'aria)
+ 50ºC / 122ºF (limite di temperatura consentito temporaneo)
Profondità: 100m / 328ft
Materiale corpo / Colore: resina policarbonato / grigio

Nella scatola:

    
1x luce stroboscopica
    
1x Filtro stroboscopico a cupola SOFT
    
1x sincronizzazione. Connettore Cap
    
1x cappuccio sensore slave
    
Adesivo cautela per sensore del sensore 1x
    
Adesivo di limitazione 1x lampo ripetuto
    
1x grasso INON
    
1x O-ring di ricambio (Battery Box, Synch Connector)
    
2x piastra di isolamento TTL