SuperFlash subacqueo Inon S-2000

    Numero guida 20.
    
Copertura circolare a 110 gradi con diffusore
    
Precisa modalità "S-TTL" e 12 passaggi "Manuale"
    
EV incorporato. Controller per mettere a punto l'esposizione automatica S-TTL
    
TTL wireless di prossima generazione
    
Funzionamento a 4 batterie AA potente
    
Tempo di riciclo minimo di 1,5 secondi a pieno carico

Maggiori dettagli

S-2000

Disponibilità: Disponibile

419,50 €

Stroboscopio subacqueo S-TTL Inon S2000 Descrizione:

Marginalmente ridimensionato con prestazioni elevate
64 mm / 2,5 pollici x 83,1 mm / 3,3 pollici x 106,5 mm / 4,2 pollici (L x A x P). Dimensioni del corpo più piccole del mondo progettate con successo come stroboscopio subacqueo azionato da 4AA con la disposizione ottimizzata dei componenti interni e la rimozione dello spazio non necessario. I migliori abiti con una fotocamera digitale compatta, che supporta la fotocamera reflex digitale con la sua mobilità, dimensioni incredibilmente compatte anche come doppio flash e alte prestazioni. L'S-2000 cambia totalmente i concetti di strobo sott'acqua.

Non solo stroboscopio compatto
L'S-2000 è gestito da 4x batterie AA per fornire le caratteristiche fondamentali dello stroboscopio anche se il funzionamento delle batterie AA 4x è ostile al ridimensionamento. Lo stesso livello di funzionalità di base e durata del D-2000 e le meravigliose prestazioni elevate sono guidate dal suo corpo compatto. Insieme alla potente e sostanziale Guida numero 20, l'S-2000 offre un rapido tempo di riciclo (minimo 1.5 secondi a pieno carico) e una notevole capacità del flash, grazie a un minor cablaggio interno e componenti dei componenti efficienti. Oltre alla modalità Auto S-TTL affidabile e super precisa, la modalità Manuale a 12 step supporta l'illuminazione professionale. Altre caratteristiche includono l'EV. Controller per effettuare regolazioni fini quando si scatta in modalità S-TTL Auto e commutazione automatica per adattarsi a varie fotocamere digitali di tipo pre-flash (singolo o doppio pre-flash).

Funzione TTL wireless di prossima generazione
Lo stroboscopio S-2000 è dotato di un sensore slave ultra sensibile che è 100 volte più sensibile rispetto al sensore slave dello stroboscopio Tipo 3 D-2000 e abilita con successo il controllo wireless automatico S-TTL senza l'uso di un cavo D ottico. Inoltre, la sensibilità del sensore slave allunga notevolmente la gamma di sincronizzazione della modalità flash manuale. Il pacchetto include un kit di connessione wireless che ottimizza la ricezione della luce flash integrata nel sensore slave. È facile utilizzare lo scatto S-TTL automatico senza fili semplicemente attaccato allo stroboscopio sull'alloggiamento subacqueo compatibile tramite il set di scarponi INON o la base di presa D4. Puoi goderti le riprese del vivido mondo sottomarino con un potente stroboscopio esterno con in mano una piattaforma. L'utilizzo della connessione del cavo D ottico assicura una sincronizzazione flash più affidabile in condizioni severe con luce ambientale brillante come appena sotto la superficie.

Espandibilità illimitata con sistema di cavi ottici
Lo strobe "S-2000" è dotato di un attacco connettore sul lato frontale per ricevere il segnale TTL dello strobo. Uno stroboscopio "S-2000" può essere collegato a un massimo di due flash tramite cavi ottici e operarli in [Modalità S-TTL Auto]. Questo sistema di cavi ottici consente di aggiungere facilmente lo stroboscopio operativo [S-TTL Auto] collegandolo con un cavo ottico per raccogliere il segnale di controllo S-TTL che viene prelevato dal sistema della fotocamera. Questa espandibilità rende reale lo studio subacqueo con un'illuminazione perfetta.

Colore naturale anche con un diffusore
L'angolo del fascio senza diffusore è 105 ° x95 ° che aumenta fino a circolare di 100 ° con Diffusore in dotazione -0.5 bianco per S-2000. Il diffusore è realizzato in materiale personalizzato per non cambiare il colore della luce stroboscopica dove la temperatura del colore stroboscopico scende a soli 100 K (Kelvin). È possibile avere lo stesso tono di colore tra la ripresa macro senza il diffusore e lo scatto ampio con il diffusore per ampliare l'angolo del fascio stroboscopico.

Dettagli:

    
Controllo strobo: Modalità S-TTL Auto / Manuale / TTL Auto (* 3)
    
Connessione: connessione wireless / cavo D ottico / cavo slave ottico D
    
Numero guida:
        
20 [senza diffusore]
        
17 [con diffusore in dotazione -0,5 bianco]
    
Uscita flash impostabile: 20 (FULL) 17 (-0.5) 14 (-1) 12 (-1.5) 10 (-2) 8.4 (-2.5) 7.1 (-3) 5.9 (-3.5) 5.0 (-4) 4.2 ( -4,5) 3,5 (-5) 3,0 (-5,5) (12 passi in incrementi di 1 / 2EV)
    
Angolo del fascio luminoso:
        
105 ° (orizzontale) x 95 ° (verticale) [senza diffusore]
        
Trave circolare 110 ° x 110 ° [con diffusore in dotazione -0,5 bianco]
    
Temp. Colore:
        
5500K [luce del flash, senza diffusore]
        
5400K [luce del flash, con diffusore in dotazione -0,5 bianco]
    
Riciclare il tempo
        
Circa. 1,5 secondi minimo: [batterie "eneloop"]
        
Circa. 1,5 secondi minimo: [batterie NiMH]
        
Circa. Minimo 1,6 secondi: [batterie alcaline]
        
Circa. 2,1 secondi minimo: [batterie al litio da 1,5 V]
    
Capacità Flash
        
Circa. 450 lampeggi: [batterie "eneloop"]
        
Circa. 570 lampeggia: [batterie NiMH]
        
Circa. 430 lampeggi: [batterie alcaline]
        
Circa. 670 lampeggi: [batterie al litio da 1,5 V]
    
Batterie compatibili:
        
Batterie AA "eneloop" (HR-3UTG) x 4 o "nuova generazione" NiMH x 4
        
AA NiMH x 4 [buona qualità],
        
AA alcalina x 4,
        
Litio AA (1,5 V) x 4
    
Dimensioni:
        
Diametro: 64mm / 2,5 in.
        
Altezza: