Inon float arm M braccio galleggiante

Inon braccio galleggiante lungo 224mm sfere standard da 25mm

Maggiori dettagli

Inon float arm

70,00 €

Ottima galleggiabilità
Il braccio galleggiante utilizza materiale ABS resistente alle intemperie per il suo corpo del braccio componente per alleggerire il peso totale creando una galleggiabilità straordinaria rispetto al sistema di galleggiamento del tipo a braccio solido esistente insieme al suo design del corpo del braccio cavo. Il corpo a braccio cavo consente non solo di aiutare il taglio del peso, ma anche di fornire maggiore galleggiabilità.

Ampia varietà di braccio galleggiante
Il sistema Float Arm ha una line-up totale di 5 tipi diversi; [Braccio mobile] di standard φ50mm / 2in con tre diverse lunghezze e [Mega Float Arm] di 95mm / 3.8in con due diverse lunghezze. Il nuovo sistema INON Float Arm include [Arm Float S] esistente che offre la soluzione perfetta per beneficiare del peso subacqueo desiderato del sistema fotografico in base allo stile di tiro e alle condizioni.


Presa sicura e stabile
Il braccio galleggiante è completamente compatibile con il sistema INON Arm II esistente con il suo giunto a sfera in lega di alluminio lavorato ad alta precisione che garantisce un perfetto equilibrio tra bloccaggio stabile e maneggevolezza senza stress grazie all'O-ring in gomma siliconica resistente agli agenti atmosferici e all'ozono. Il tuo sistema INON Arm II è completamente compatibile con il nuovo braccio mobile.

Braccio galleggiante M

Galleggiabilità: 135g (4.8oz) [sott'acqua]
Peso: 181g (6.4oz) [aria]
Diametro esterno: 52 mm (2,0 pollici)
Lunghezza totale: 224 mm (8,8 pollici)
Lunghezza effettiva: 200mm (7.9 pollici)
Accessorio compatibile:
Supporto per lente per braccio galleggiante, base scarpa Space

Per dettagli più accurati sul peso e la galleggiabilità dei prodotti vi invitiamo a consultare direttamente la tabella sul sito inon al segunte indirizzo:

http://www.inon.jp/products/armsystem/weight_table.html