Inon SD Front Mask STD for GoPro Hero 5 / Hero 6

La maschera frontale SD per HERO5 / 6 è una soluzione semplice per aggiungere un obiettivo o un sistema di attacco su GoPro Dive Housing per HERO6 Black / HERO5 Black.

Fotocamere GoPro® compatibili
HERO6 Nero
- In combinazione con Dive Housing opzionale per HERO6 Black / HERO5 Black
HERO5 Nero
- In combinazione con Dive Housing opzionale per HERO6 Black / HERO5 Black

Maggiori dettagli

Inon GoPro

134,00 €

Supporto SD Supporta lo scambio rapido degli obiettivi
Dotato di INON SD Mount sistema baionetta con funzione di blocco aggiuntivo per supportare scambio facile e veloce, nonché l'installazione affidabile di INON UFL-G140 SD subacquea semi-fisheye lente di conversione o UCL-G165 SD subacquea ampia lente close-up progettato esclusivamente per un'azione fotocamera come GoPro®. Ovviamente la SD Front Mask STD è utilizzabile senza alcuna lente di attacco



Plastica leggera rinforzata
Realizzato in plastica rinforzata (FRP) per una maggiore durata e per non compromettere i benefici della videocamera GoPro® leggera. Facile da installare per agganciare la parte anteriore di un alloggiamento e fissarlo con una vite a testa zigrinata.

Versatilità
La maschera anteriore SD STD può contenere INON Direct Base III, Z Joint o Z Adapter MV sulla sua superficie inferiore per installare la videocamera GoPro® su vari sistemi per un'ampia applicazione. L'adattatore Packaged Male (GoPro®) può essere applicato sul fondo di questo prodotto utilizzando gli accessori compatibili GoPro®.



Stabilità
Adattatore di montaggio confezionato per SD Front Mask STD consente di aggiungere il supporto D opzionale sul lato sinistro per immagini subacquee stabili.

Ripresa del treppiede
L'adattatore di montaggio confezionato per la maschera frontale SD STD consente inoltre di fissare la maschera anteriore SD STD su un treppiede o monopiede.

Compatibilità con LCD / batteria BacPac ™
La SD Mount Cage può contenere LCD Touch BackPac ™, Battery BackPac ™.