Inon X-2 custodia pr Panasonic GX9 kit con staffa e impugnature + Holder III Set + Holder III

Kit perfetto per supportare al meglio la Inon X-2,realizzabile grazie ai supporti sviluppati da Inon inclusi in questo kit.

In questo kit sono inclusi:

  • Inon X-2 Custodia per Panasonic LUMIX DC-GX9

  • Holder III Set (Staffa+impugnatura )

  • Holder III (seconda impugnatura )

Maggiori dettagli

inon X-2 Kit 1

1 940,00 €

1) Inon X-2 for GX9:

Corpo in alluminio pressofuso resistente alla corrosione, leggero e compatto:

L'X-2 per GX9 è realizzato in lega di alluminio leggera ma resistente alla corrosione che combina un corpo anteriore lavorato alla macchina e un corpo posteriore realizzato in fusione ultraprecisa. L'utilizzo di diverse tecniche di fabbricazione ha acquisito affidabilità, durata e controllabilità anche in condizioni subacquee severe per fondere design, peso e durata.

Dimensioni del corpo compatto L168 x H116 x D80mm / W6,6 x 4,6 x 3,1 pollici

INON X-2 per GX9 è progettato anche per non sacrificare le dimensioni compatte della fotocamera stessa. Tuttavia non abbiamo mai compromesso i suoi fattori essenziali come una custodia subacquea come la proprietà impermeabile, la durabilità che offre lo stesso standard delle serie di custodie X-2.

Le leve di blocco di nuova concezione facilitano l'apertura / chiusura dell'alloggiamento senza guasti accidentali senza sacrificare le dimensioni compatte del corpo.

l'installazione di una telecamera è gestita in modo semplice e sicuro grazie a un sistema di guida tridimensionale sviluppato in origine per la leggendaria custodia X1-Z, dove tutto ciò di cui hai bisogno è semplicemente mettere la fotocamera all'interno dell'alloggiamento senza alcun adattatore opzionale sulla videocamera. Anche il corpo anteriore poco profondo aiuta a consegnare una fotocamera durante l'installazione / rimozione della fotocamera senza stress.

Layout di controllo intuitivo senza stress

Panasonic LUMIX GX-9 dispone di quadranti indipendenti per controllare istantaneamente l'apertura, la velocità dell'otturatore, i valori di compensazione dell'esposizione. L'X-2 per GX9 è progettato per avere anche questi quadranti e localizzarli con precisione in modo che tutti i quadranti siano accessibili e facilmente controllabili come controllare la fotocamera a terra tenendo l'alloggiamento. Insieme alla leva dell'otturatore touch grande e leggera, questi comandi supportano comodamente il funzionamento subacqueo.

Ampia varietà di porte per supporto da Ultra macro a Fish-Eye Imaging

Il nuovo sistema di porte con lenti è stato progettato per adattarsi a un alloggiamento ridimensionato. Ciò migliora la vasta compatibilità degli obiettivi di attacco tra cui macro, wide e bug-eye (* 2).

Il nuovo sistema di porte supporta sia l'obiettivo LEICA DG MACRO-ELMARIT da 45mm per scattare foto da un soggetto che LUMIX G MACRO 30mm / F2.8 ASPH per riprendere un soggetto da distanza ravvicinata. Oltre all'obiettivo grandangolare LUMIX G FISHEYE 8mm / F3.5, l'obiettivo zoom standard LUMIX G VARIO 14-42mm / F3.5-5.6 II ASPH è supportato per godere di un'ampia varietà di obiettivi bagnati sott'acqua come se fossero dotati di un sistema di fotocamera compatto.

(Sinistra) LUMIX G VARIO 14-42mm f / 3.5-5.6 II ASPH. + UWL-H100 28M67 Lente di conversione grandangolare Tipo2. (Centro) LUMIX G VARIO 14-42mm f / 3.5-5.6 II ASPH. + Lente micro fisheye UFL-M150 ZM80. (Destra) LUMIX G MACRO 30mm f / 2,8 ASPH.

Nuova porta MRS da controllare con l'attrazione del magnete

Due obiettivi macro LEICA DG MACRO-ELMARIT 45mm f / 2,8 ASPH. / MEGA O.I.S. e LUMIX G MACRO 30mm f / 2.8 ASPH./MEGA O.I.S. sono l'esclusivo sistema MRS (Magnetic Rotary System) di INON compatibile con la messa a fuoco manuale come l'anello di messa a fuoco della lente a terra. Il sistema MRS è ulteriormente perfezionato per l'uso in questo alloggiamento compatto che ha meno rumori e offre una sensazione di controllo ancora più fluida.

Rilevatore di perdite con LED rosso e segnale acustico

La proprietà impermeabile è essenziale per un alloggiamento subacqueo, pertanto un rilevatore di perdite è dotato di un alloggiamento per avvisare gli allagamenti accidentali che potrebbero essere causati da una scorretta gestione degli O-ring. Il rilevatore di perdite avverte l'alluvione accidentale con il LED rosso nell'angolo in basso a destra del corpo posteriore con segnali acustici.

Maggiori dettagli:

Link

X-2 Lenti compatibili GX9:

X-2 per GX9 Lens Compatibility (PDF).
X-2 per GX9 Lens Chart (PDF).
X-2 per GX9 Wet Lens Compatibility (PDF).

 

Foto di esempio della X-2 per GX9:

Oggetto: Pungiglione peloso ( Hairy stingfish )
Equipaggiamento: Panasonic LUMIX-GX9 in X-2 per GX9, LUMIX G VARIO 14-42mm / F3.5-5.6II ASPH.,
UFL-M150 ZM80, 2x stroboscopio Z-330
Impostazione: modalità di esposizione manuale (F20, 1/6, ISO1600), Z-330 impostato in modalità flash manuale
Foto di: R. Hattori (INON) presso "Bitagane" Atami, Shizuoka, Giappone

2/3)Holder III set + Holder III:

Una staffa essenziale fissata saldamente sul fondo di una custodia subacquea con due viti per treppiede per aggiungere una maniglia. Poiché la larghezza tra le viti del treppiede è variabile a 33-105 mm / 1,3-4,1 pollici, questa base supporta ampiamente le custodie compatte e gli alloggiamenti SLR consentendo di utilizzare lo stesso vassoio di base durante l'aggiornamento di un sistema di telecamere.

Supporto Holder III da aggiungere a questo prodotto come braccio strobo aggiuntivo per la configurazione a doppio stroboscopio e / o per mantenere l'intero sistema con entrambe le mani o con braccio singolo a proprio piacimento(come in foto).
 
Arm:Peso: 150g (5.3oz) [aria] / approx.77g (2.7oz) [sott'acqua]