Inon Dome Lens Unit IIIG per UWL-95 (Cristallo Ottico)

INON DOME LENS UNIT IIIG PER UWL-95 (Cristallo Ottico)

Compatibile con l'obiettivo Inon UWL-95
Cupola di vetro resistente
Maggior durezza e resistenza ai graffi
Profondità: 60 m / 196,9 piedi
Trattamento antiriflesso

Maggiori dettagli

UWL 95

Disponibilità: Disponibile

270,00 €

Inon Dome Lens Unit IIIG per UWL-95 (Cristallo Ottico) Descrizione:

Cupola opzionale straordinariamente compatta progettata specificamente per l'uso con l'obiettivo di conversione grandangolare UWL-95 C24 che offre un angolo di visione sottomarino di ca. 141 ° quando si utilizza con una fotocamera con sensore grande di tipo 1.0.

Sono disponibili due versioni:

Dome Lens Unit IIIA (Acrilico)
Il Dome Lens Unit IIIA utilizza lenti acriliche ottiche ad alta trasparenza che offrono un prezzo leggero e competitivo.

Dome Lens Unit IIIG (Glass - Vetro)
Il Dome Lens Unit IIIG utilizza lenti in vetro ottico multistrato che offrono immagini di alta qualità in qualsiasi condizione di scatto.

Entrambe le Dome Lens Unit IIIA / Dome Lens Unit IIIG hanno un elemento ottico a cupola multicoated che sopprime efficacemente il bagliore / Ghost anche sparando in acque chiare e chiare offrendo immagini nitide con contrasto stabile. L'installazione di questa opzione super ampia sull'UWL-95 C24 aumenta l'angolo di visione subacquea fino a ca. 141 ° e estende la gamma di messa a fuoco con una distanza minima di messa a fuoco di 0 cm per mettere a fuoco il soggetto sulla superficie dell'obiettivo. Obiettivo a cupola ultra grandangolare superiore adatto per un'ampia varietà di condizioni di ripresa, non solo per la ripresa di grandi paesaggi marini, ma anche per l'imaging macro.

Il Dome Lens Unit IIIA e il Dome Lens Unit IIIG utilizzano lo stesso barilotto dell'obiettivo che consente di installare altro materiale della cupola quando necessario (come quando si sostituisce il materiale della cupola originale danneggiato).

Dettagli:

Diametro esterno: φ124,8 mm / 4,9 pollici
Lunghezza: 47,8 mm / 1,9 pollici
Peso [aria]: circa 360 g / 13,1 once
Obiettivo compatibile: serie INON UWL-95 C24
Profondità: 60 m / 196,9 piedi
Materiale: lega di alluminio resistente alla corrosione, PC ecc.
Finitura superficiale: alluminio nero rigido
Vetro / rivestimento: vetro ottico / rivestimento antiriflesso (superficie interna)
Max. Angolo di visione sott'acqua: ca. 141 °