Sagadive lente macro Saga Pro +10 extreme Achromatic

Queste lenti sono state progettate per essere più piccole e più leggere.
Il filetto è M67, e il diametro finale è 61mm, questo vi fornirà la migliore luce del flash quando siamo alla distanza minima di messa a fuoco, anche il diametro più piccolo permette di abbassare ulteriormente il centro dell'immagine.

Maggiori dettagli

101

Disponibilità: Disponibile

205,00 €

Extreme SAGA Pro +10 Achromatic Caratteristiche:

Nella costruzione di queste lenti macro bagnare abbiamo provato a renderli più leggero e più piccolo possibile per fornire comfort per l'utente, senza trascurare il design e l'estetica attraverso l'anodizzazione e la semplicità del corpo dei nostri macro lenti umide.

Questo obiettivo macro ad alta 10 è il nostro obiettivo più venduto e più popolare. Gli elementi da evidenziare sono la sua versatilità di utilizzo, le sue dimensioni e il suo peso. Con l'obiettivo +10 abbiamo uno zoom a 10 diottrie che ci consente di scattare foto macro senza doverci avvicinare troppo al soggetto da fotografare.

La filettatura, situata alla base della lente, è metrica 67 e il diametro finale è 61 mm. Tutto ciò faciliterà che la luce del flash entri meglio quando siamo alla minima distanza di messa a fuoco. Vediamo anche che il diametro più piccolo che può permetterci di abbassare ulteriormente il centro dell'immagine se il soggetto da fotografare è in un luogo pianeggiante.
Caratteristiche tecniche dell'obiettivo macro 10 High SAGA

Dettagli:

  • Corpo in alluminio (6082)
  • Anodizzato duro con rivestimento 40 micron
  • 2 bicchieri piatti BK7 con rivestimento antigraffio e antiriflesso
  • 2 gruppi di cristalli composti da 2 elementi. 10 diottrie ad alta lente professionale
  • Peso: 230gr
  • Diametro: 67mm
  • Lunghezza: 38,3 mm

 
Queste lenti macro wet SAGA attaccate ai supporti pieghevoli SAGA, sia che si tratti di marche diverse come quelle che possono essere montate sui frontali con filettatura M-67, ne fanno uno strumento molto utile e versatile. Alcuni indispensabili a completare la nostra attrezzatura fotografica e notare la differenza in termini di elementi comfort ed efficienza.