Inon UCL-G165 M55 Underwater Wide Close-up Lens

Inon UCL-G165 M55 Underwater Wide Close-up Lens

 ● Collegato direttamente alla custodia subacquea originale MPK-HSR1Come per l'obiettivo grandangolare, l'attacco dell'obiettivo è lo stesso attacco a vite M55 della vite del filtro dell'MPK-HSR1, consentendo di fissare l'obiettivo direttamente sull'alloggiamento senza alcun adattatore.

Maggiori dettagli

UCL-G165 M55

Disponibilità: Disponibile

230,00 €

Inon UCL-G165 M55 Underwater Wide Close-up Lens, Descrizione:

● Obiettivo ampio per primi piani con profondità di campo profondaIl design dell'ottica amplia leggermente la copertura per beneficiare della profondità di campo, rendendo la distanza minima di messa a fuoco sott'acqua di "96 mm / 3,8 pollici" (* 7) consentendo di riprendere un soggetto a una distanza più ravvicinata.

● Il DSC-RX0 è dotato di un obiettivo fisso da 24 mm (* 8) e la sua caratteristica ottica superiore per avere meno aberrazioni crea un'aberrazione a cuscinetto (parte centrale concava) sott'acqua. Questa aberrazione diventa più significativa con l'obiettivo close-up standard e l'obiettivo potente ha una maggiore degradazione sugli angoli dell'immagine. L'UCL-G165 M55 è il cosiddetto obiettivo close-up grandangolare, quindi l'obiettivo può sopprimere l'aberrazione e consente un'immagine più ravvicinata confrontando l'obiettivo close-up standard.