Kraken KRL-09S Lente Grandangolare di conversione wet lens

KRAKEN KRL-09S LENTE GRANDANGOLARE DI CONVERSIONE WET LENS

Ampio campo visivo - 154°
Wet Lens che può essere installato anche sott'acqua
Progettato per essere utilizzato con obiettivo macro da 60 mm
Galleggiante incorporato ( Super leggero sott'acqua)

Maggiori dettagli

KRL-09S

Disponibilità: Disponibile

998,00 €

Kraken KRL-09S Wide Angle Conversion Lens, Descrizione:

L'obiettivo di conversione grandangolare Kraken Sports KRL-09S è un obiettivo bagnato ultragrandangolare progettato per essere utilizzato con un obiettivo macro da 60 mm. Converte un campo visivo macro di 39° in un campo visivo grandangolare di 154° fisheye. Il KRL-09S si infila direttamente nella tua porta piatta da 67 mm. Questo ti dà la flessibilità di scattare macro e grandangolo tutto durante un'immersione! L'obiettivo di conversione grandangolare Kraken ha un collare di galleggiamento integrato che lo rende molto leggero sott'acqua, con un peso di soli 212 g. Troviamo che l'assetto sia molto bello e anche sott'acqua. La cupola dell'obiettivo è realizzata in policarbonato resistente e di alta qualità. È otticamente molto nitido, ma resistente. Se si graffia, può essere lucidato.
 
Specifiche Kraken KRL-09S:

    Campo visivo: 60 mm (39,7°) -> 4,9 mm (154,8°)
    Valutazione di profondità: 197 piedi.
    Filettatura: 67 mm
    Peso a terra: 2 kg
    Collare di galleggiamento integrato
    Peso sott'acqua: 220 g
    Costruzione dell'obiettivo: 7 elementi; 6 Gruppi (6 Vetro 1 Poly Carb)
    Ingrandimento: 0,32X
    Lente a cupola: resina in policarbonato di grado ottico
    Vetro/rivestimento: vetro ottico/rivestimento BBAR multistrato
    Non si concentra sulla terra

Compatibilità obiettivo:



* Fotocamera compatta: quelle fotocamere in grado di zoomare fino a una lunghezza focale di 60 mm (equivalente a 35 mm).
Compatibilità adattatore flip:

Il Kraken KRL-09S è l'obiettivo perfetto da utilizzare con un adattatore flip. Un adattatore flip ti consente di capovolgere l'obiettivo sulla tua porta con un rapido movimento di 2 secondi senza avvitare nulla. Se ottieni un adattatore double flip, sarai in grado di avvitare una diottria aggiuntiva sull'altro filo, permettendoti di scattare grandangolo, macro e super macro nella stessa immersione!

Nei nostri test abbiamo riscontrato che l'adattatore Nauticam single flip, l'adattatore Naticam double flip, l'adattatore Nauticam MWL Flip e l'adattatore Nauticam MWL double flip hanno la migliore compatibilità con questo obiettivo. Le versioni MWL dell'adattatore flip hanno un pezzo aggiuntivo (un cerchio di metallo con fori per le viti) che non deve essere utilizzato con i Kraken KRL09. L'adattatore Saga single flip e l'adattatore Saga double flip sono moderatamente compatibili con l'obiettivo. Puoi avvitare l'obiettivo nella maggior parte dei casi. Tuttavia, c'è un urto di metallo sull'adattatore della saga che tocca il colore di galleggiamento sull'obiettivo. Per ottenere l'obiettivo completamente a filo, dovrai radere il pezzo di metallo dall'adattatore della saga con un dremel. Non danneggerà l'adattatore. Anche se scegli di non radere il pezzo, l'obiettivo funziona con l'adattatore saga ed è sicuro: semplicemente non si avvita completamente senza modifiche.