Olympus Kit Tough TG-6 Waterproof Camera + Olympus PT-059 Custodia Subacquea

Questo Kit include:

Olympus Tough TG-6 (Black o Red) +
Custodia Olympus PT-059 per TG-6

Olympus TG-6 è impermeabile fino a 15 metri, infrangibile alle cadute da un'altezza massima di 2,1 metri, resistente alla polvere, insensibile al gelo fino a -10°C, indeformabile allo schiacciamento ed è inoltre dotata di trattamento antiappannamento.

Maggiori dettagli

TG-6 kit

Disponibilità: Da Ordinare

799,00 €

1) Olympus Tough TG-6 Descrizione:

  • Sensore di immagine ad alta velocità da 12 MP
  • Luminoso Lens2.0 Obiettivo ad alta velocità
  • Potente processore di immagini TruePic VIII
  • Zoom ottico 4x (equivalente a 35 mm: 25 mm-100 mm)
  • Acquisizione di immagini RAW
  • Impermeabile fino a 15 piedi di profondità / 15 ml
 

L’equilibrio perfetto

La TG-6 può scattare anche in situazioni caratterizzate da una illuminazione difficile con grandi differenze tra le aree illuminate e quelle buie: la modalità HDR combina quattro scatti con differenti esposizioni in un'unica immagine, schiarendo o scurendo perfettamente le tue immagini. Ti offre la piena libertà per ricreare fedelmente sia le aree luminose che quelle scure grazie alla capacità di trovare il contrasto perfetto e bilanciando i bianchi e i neri.

I 12 Megapixel della macchina vi permetteranno di collezzionare scatti nitidi anche in condizioni di poca luce e grazie al ProCapture premendo a metà corsa il tasto scatto la macchina inizierà a scattare e salvare immagini nel buffer a 10 fotogrammi al secondo.

Condividi il tuo viaggio

Mantieni un maggiore controllo sui tuoi scatti: con l'app OI.Share non solo potrai utilizzare il tuo smartphome come versatile telecomando ma il Wi-Fi integrato ti consentirà anche di condividere immediatamente le tue esperienze.

Il Field Sensor System

Grazie al Field Sensor System integrato che tiene automaticamente traccia dei tuoi movimenti, puoi sempre sapere dove le tue immagini sono state realizzate. Raccogli più informazioni per i tuoi ricordi: l'app OI.Track collega i dati del GPS, della bussola, del manometro e della temperatura alle tue fotografie e ai tuoi video.

Le tue memorie non sono mai state così vivide

Lascia che le tue avventure prendano vita immortalando ogni dettaglio nel momento perfetto. La modalità video 4K ti consente di realizzare riprese mozzafiato dei tuoi momenti più belli e creare filmati in Full HD a 120 fotogrammi al secondo.

Tuffati nel mondo sottomarino della TG-6

Scopri che cosa c'è sotto la superficie: completamente impermeabile, la TG-6 è progettata e costruita per essere utilizza ad una profondità di 15 metri senza accessori aggiuntivi.

Vai più a fondo

Vuoi andare oltre? La custodia subacquea PT-059 per la TG-6 offre un'esperienza subacquea ancora più eccitante, fino ad una profondità di 45 metri. Non solo: puoi espandere ancora di più le capacità della tua fotocamera con una vastissima gamma di ulteriori accessori.

Underwater HDR

La modalità Underwater HDR bilancia perfettamente sia le aree chiare che quelle scure evitando differenze eccessive tra i bianchi e i neri. I risultati sono scatti subacquei sorprendenti con un'ampia gamma dinamica.

Metti a fuoco ciò che è importante

La TG-6 ti offre la libertà di mettere a fuoco ciò che la situazione richiede. Con le modalità Focus Stacking e Focus Bracketing, la fotocamera offre due potenti modalità che ti consentono di mettere a fuoco l'intero scatto o di creare successivamente un gamma più ampia di messe a fuoco.

Rendi visibile la bellezza più minuta

Vai oltre il limite dell'occhio umano! La modalità Microscope consente alla fotocamera di catturare soggetti fino ad una distanza minima di 1 centimetro. Goditi un ingrandimento della visualizzazione fino a 44,4x in combinazione con la versatile levetta dello zoom. Inoltre, grazie alla Light Guide LG-1 e al Flash Diffuser FD-1, il potenziale della TG-6 per la fotografia macro sarà ancora maggiore.

Impugnatura ottimale

Il frontale della TG-6 alloggia un'impugnatura per una presa ottimale, persino durante un'escursione in campagna.

Pulsante di blocco degli accessori

Questo pulsante evita che gli accessori installati, ad esempio l'aggiuntivo ottico fisheye, il moltiplicatore di focale, il Light Guide o il Flash Diffuser, si sgancino. In questo modo potrai trasportare con assoluta sicurezza la fotocamera con gli accessori installati.

Ghiera di controllo/Levetta dello zoom

La forma della levetta dello zoom della TG-6 ti consente di utilizzare la fotocamera quando indossi guanti e scii su pendii ripidi. Inoltre, la ghiera di controllo semplifica la regolazione delle impostazioni di scatto come, ad esempio, la compensazione dell'esposizione.

Disponibile in due colorazioni

Per esaltare la tua personalità, puoi scegliere la TG-6 nella versione rossa o nera.
 
Dettagli:

 Sensore
 Formato       1/2.3" (5.6x)
 Risoluzione       12 megapixel
 Sensibilità ISO       100 - 12800
 Formati file       JPEG, RAW

 Esposizione
 Tempi di scatto       4" - 1/2000
 Compensazione       +/- 2 stop in passi di 1/3
 Modalità esposizione       A, Scena
 Tipi di esposimetro       Multi-Area, Semi-Spot, Spot

 Funzionalità
 Stabilizzazione       Si
 Autofocus (n. aree AF)       25
 Raffica       20 FPS
 Live View       Si
 Anti-polvere       Non necessario (è una fotocamera con obiettivo fisso)
 Modalità video       4K (3840x2160p) @ 30 FPS
 WiFi       Si
 GPS       Si
 USB       micro-USB (2.0)
 Ricarica via USB       Si

 Costruzione e note
 Obiettivo       4.5-18.0mm f/2.0-4.9  (25-100mm equiv.)
 Min. distanza fuoco       0.01 metri
 Touchscreen       No
 LCD       3.0", 720 x 480 pixels, fisso
 Mirino       Non presente
 Flash incorporato       Si, portata 5 metri
 Memoria       SD, SDHC, SDXC (UHS-I)
 Memoria, Slot 2       non disponibile
 Otturatore       Meccanico
 Batteria       Li-Ion (Olympus LI-92B, capacità 4.90 Wh | acquista)
 Tropicalizzazione       Si
 Subacquea       Si, fino a 15.0 metri
 Peso       253 g
 Dimensioni       113 x 66 x 32 mm
 

2) Olympus PT-059 Underwater Housing for TG-6 Descrizione:

La compatta custodia subacquea PT‑059 è impermeabile fino a 45 metri ed è lo strumento perfetto per scoprire l’affascinante fotografia subacquea con la tua TG‑6. Grazie alla sua robusta struttura in policarbonato di alta qualità protegge la fotocamera dall’acqua, ammortizzando al contempo i colpi e gli urti sulla terraferma. Presenta un rivestimento nero sulla parte frontale per evitare i riflessi indesiderati e il dorso trasparente per rilevare le infiltrazioni d’acqua. L’obiettivo grandangolare da 25 mm* della TG‑6 è molto utile per le riprese subacquee, in cui l’angolo di campo si restringe. Inoltre la TG‑6 è dotata di speciali modalità di ripresa subacquea: Underwater Snapshot, Underwater Wide, Underwater Macro, Underwater Microscope o Underwater HDR. La PT‑059 è facile da gestire e consente di accedere a tutte le funzioni della fotocamera. Anche se inserita nella custodia subacquea, la ghiera di controllo della fotocamera può essere utilizzata per la compensazione dell’esposizione. È disponibile una connessione via cavo opzionale che permette di controllare tramite la fotocamera i flash subacquei esterni come, ad esempio, il potente Olympus UFL‑3. Una filettatura consente di montare gli aggiuntivi ottici subacquei.

Dettagli:

Altezza122 mm
Larghezza157 mm
Profondità81 mm
Peso484 g