Weefine WFH-TG6 KIT custodia subacquea alluminio prof.100 metrti + Olympus TG6

CustodiA in Alluminio Anodizzato +fotocamera TG6

Nuovo sistema Vacuum System di serie
Compatibile con Olympus TG5 e TG6 (accesso a tutti i comandi)
Fissaggio staffa multicompatibile
Attacco lenti doppio M52 e M67mm
Profondità: 100m/330ft

Maggiori dettagli

WFH-TG6 KIT

Disponibilità: Disponibile

1 390,00 €

Weefine WFH-TG6 for Olympus TG5 / TG6 Descrizione:

Weefine WFH-TG6 per Olympus TG5 / TG6 è un esempio eccezionale della nuova generazione di custodie di fascia alta per fotocamere compatte. Con ottima vestibilità e finitura, costruzione robusta e meticolosa attenzione ai dettagli, il tutto in un pacchetto di dimensioni facili da usare, questo è un alloggiamento magnificamente eseguito. Le ghiere di comando ergonomiche rendono questa custodia una gioia da usare.

Panoramica

Un prodotto facile da usare e altamente professionale è stato creato attraverso tecniche e innovazioni acquisite da anni di esperienza. La custodia per Olympus Tough! TG5 / TG6 perfetta maneggevolezza mediante strisce regolabili. Facile accesso a tutti i principali controlli della fotocamera principale mediante pulsanti a lunga durata incisi a laser con marcatura chiara. La porta posteriore ha una grande finestra per una visualizzazione ottimale della fotocamera ed è completamente staccata dal corpo anteriore per facilitare il montaggio della fotocamera.

Apertura facilitata

È molto veloce aprire e chiudere Olympus Tough! TG6 / TG6, senza alcuno sforzo da parte dell'utente grazie alla vite elicoidale laterale e ai perni centrati in basso. L'alloggiamento si distingue per la grande stabilità grazie ai robusti e ampi piedini in gomma situati sul fondo.

Lenti per Obbiettivi Piani e Grandangolari

La custodia per Olympus Tough! TG6 / TG6 termina con un'ottica in vetro temperato e presenta un attacco filettato M52 che consente l'uso di obiettivi grandangolari aggiuntivi e obiettivi macro.

Illuminazione

L'Olimpo duro! L'illuminazione stroboscopica del TG-5 è migliorata grazie a un diffusore LG2 opzionale posizionato nella finestra del flash fornita. Per prestazioni migliori con obiettivi grandangolari, uno o due flash esterni possono essere collegati tramite una boccola in fibra ottica.

Costruzione e sicurezza

Solo i migliori materiali vengono utilizzati per produrre i nostri alloggiamenti in alluminio anodizzato, anticorodale, termolaccato e acciaio inossidabile. Un prodotto di lunga durata che richiede una facile e semplice manutenzione da parte dell'utente. Così piccolo e così ricco di tecnologia! Le doppie guarnizioni O-Ring di alta precisione e qualità proteggono e garantiscono una tenuta stagna perfetta e sicura per tutte le parti mobili e / o rimovibili; un allarme per umidità / acqua all'interno dell'alloggiamento è alimentato da una batteria sostituibile dall'utente. La profondità di lavoro è di 100 metri. Un foro posizionato sul fondo consente di fissare l'alloggiamento per Olympus Tough! TG-5 / TG6 con una cinghia. Diversi accessori possono essere montati mediante un vassoio scorrevole superiore e due fori NC1 / 4 filettati nella parte inferiore.

Sistema di Vacuum incorporato

Weefine Smart Housing ha circuiti di controllo delle perdite di vuoto e valvola incorporati. Basta usare la pompa inclusa per proteggere gli alloggiamenti dalle perdite prima dell'immersione.

Il sistema del vuoto ti consente di sapere chiaramente se la custodia è sigillata prima dell'immersione. Questo è importante per proteggere i tuoi dispositivi.

    Indicatore di vuoto: consente di sapere se la custodia è sigillata o meno prima dell'immersione.
    2 batterie AAA: lunga durata, acquistabili ovunque

Lenti a montaggio bagnato

La custodia WFH-TG6 può essere utilizzata con la maggior parte degli obiettivi subacquei M52. Usa obiettivi fisheye come  Weefine WFL02 o altri obiettivi di tipo UWL-04 generici. Gli obiettivi grandangolari e ravvicinati M67 possono essere utilizzati con un anello step-up in dotazione.

Dettagli:

Corpo in lega di alluminio
Trattamento superficiale Anodizzato duro
Vetrina Policarbonato resistente all'abrasione
Dimensioni 161,4 mm * 74,2 mm * l21,2 mm
Peso 685 g (terra)
Galleggiabilità leggermente negativa
Valutazione di profondità 100 metri / 330 piedi
Fotocamere compatibili Olympus Tough TG-5 / TG-6

Nella scatola:

Alloggiamento Weefine WFH-TG6
O-ring di riserva per la porta della custodia
Grasso siliconico per O-ring
Dispositivo di rimozione dell'O-ring
Manuale utente

La nuova robusta fotocamera compatta Olympus Tough TG-6: costruita per immortalare qualsiasi avventura

La Olympus Tough TG-6 offre un’eccezionale qualità d’immagine in un corpo straordinariamente compatto e, allo stesso tempo, estremamente resistente

Con la Tough TG-6, Olympus presenta la nuova ammiraglia della sua gamma di fotocamere compatte Tough in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica, all’utilizzo subacqueo e alle sollecitazioni causate dalle cadute e dallo schiacciamento. La nuova TG-6 offre non solo le acclamate performance Olympus sul fronte della robustezza, il Field Sensor System e la capacità di catturare i dettagli più piccoli e i colori più vivaci con qualità straordinaria, ma anche numerosi miglioramenti e nuove funzionalità: tra i principali è possibile citare le nuove modalità subacquee, opzioni più versatili dedicate alla fotografia macro così come un monitor LCD migliore, dotato di una risoluzione superiore. La TG-6 sarà in vendita a partire dall’inizio del prossimo mese di luglio insieme a numerosi nuovi utili accessori dedicati al versatile sistema fotografico Tough.

Prestazioni Tough in ogni ambiente: costruita per l’avventura

La Tough TG-6 è stata progettata per essere una pratica e affidabile partner pronta ad affrontare il lato più rude della vita fotografica: è subacquea1 fino a una profondità di 15 metri, resistente alla polvere1, infrangibile1 alle cadute da 2,1 metri di altezza, indeformabile1 ad uno schiacciamento di 100 chilogrammi, insensibile al gelo1 fino ad una temperatura di -10°C, e presenta un vetro protettivo a doppio strato per offrire eccellenti prestazioni anti condensa. Il nuovo copriobiettivo (LB-T01), fissabile sulla fotocamera per mezzo di una filettatura, protegge ancora di più la lente frontale dai graffi, la custodia subacquea PT-059 consente di scattare fotografie e realizzare video sott’acqua fino a 45 metri di profondità (entrambi acquistabili separatamente).

Il rinomato Field Sensor System Olympus consente di memorizzare i dati di registro come la posizione, l’altitudine o la profondità ed anche la temperatura dell’aria o dell’acqua mentre si scattano fotografie o si girano video.

Eccezionale qualità d’immagine ottenuta grazie all’obiettivo ultra luminoso, al sensore a elevata velocità e al più evoluto processore Olympus

Essendo dotata di uno zoom F22, uno tra i più luminosi della sua categoria, e di un veloce sensore CMOS retroilluminato con superbe prestazioni alle sensibilità elevate, la TG-6 consente di realizzare fotografie e video fantastici. Il nuovo moltiplicatore di focale digitale raddoppia l’escursione focale dello zoom ottico 4x, consentendo così di disporre di uno zoom 8x. Il rivestimento anti-riflesso (AR) presente sul vetro del sensore riduce ora le immagini fantasma e il flare mentre il processore TruePic VIII, mutuato dal modello professionale OM-D E-M1X, aiuta a ridurre il livello del rumore e migliora la risoluzione nelle aree con contrasto limitato. La possibilità di memorizzare i dati RAW offre a tutti coloro che utilizzano la TG-6 versatili opportunità di modifica utilizzando l’Olympus Workspace o altri software di elaborazione delle immagini in grado di gestire i file RAW della TG-6.

Impareggiabili capacità macro per eccellenti scatti ravvicinati fino a 1 cm di distanza dal soggetto

Per spettacolari scatti a distanza ravvicinata, la Tough TG-6 dispone dell’evoluto Variable Macro System che si spinge oltre ai limiti di ciò che l’occhio umano può vedere: con una minima distanza di messa a fuoco misurata dall’estremità dell’obiettivo pari a solo 1 cm e un ingrandimento massimo 7x3, la fotocamera realizza immagini di alta qualità dei mondi microscopici. Il Sistema macro offre quattro modalità: Microscope, Microscope Control, Focus Bracketing e Focus Stacking. Nella modalità Focus Stacking, gli utilizzatori hanno ora la possibilità di impostare il numero di scatti tra 3 e 10 per una maggiore versatilità e per ottimizzare le impostazioni in funzione dei differenti soggetti e una maggiore precisione nell’immagine finale.

Complete modalità per gli scatti subacquei e una vasta gamma di accessori per espandere il sistema

Per ampliare ulteriormente le possibilità di scattare sott’acqua, la Tough TG- 6 è dotata di 5 modalità subacquee: Underwater Wide, Underwater Snapshot, Underwater Macro, Underwater Microscope, e Underwater HDR. Ciascuna modalità consente di settare automaticamente le impostazioni di scatto ottimizzate per le differenti situazioni. L’apprezzata modalità Underwater White Balance è stata ampliata fino a comprendere tre opzioni in grado di offrire l’appropriata correzione dei colori per scattare in acque profonde. Per espandere ulteriormente le possibilità di scatto è stato aggiunto alla versatile gamma di accessori disponibili il nuovo Fisheye Converter FCON-T02 che produce immagini fisheye circolari (acquistabile separatamente).