Subal Custodia ND750 per Nikon D750

Il Subal ha meticolosamente realizzato questa custodia per la full frame Nikon D750, adatta ai fotografi professionisti che richiedono le migliori prestazioni e affidabilità. Progettato per utilizzo subacqueo professionale,offre accesso a tutte le funzioni di videocamera e video e due connettori in fibra ottica e due paratie con connettori Nikonos 5N, Ikelite o S6 opzionali.

 

Maggiori dettagli

Subal-D750

Disponibilità: Da Ordinare

3 580,00 €

Subal Custodia ND750 per Nikon D750 Descrizione:

La custodia ND750 fornisce l'accesso a tutte le funzioni della Nikon D750, tra cui Live View, BKT e Info. Il design ergonomico della custodia SUBAL e la disposizione di tutti i comandi principali consentono un facile funzionamento della fotocamera senza rinunciare alla presa. La telecamera è montata su un supporto speciale che consente un montaggio preciso, più veloce e più sicuro. Un O-ring da 4mm e il sistema di chiusura SUBAL Quick-Lock evitano lo schiacciamento accidentale dell'O-ring e garantiscono la massima sicurezza. I fori filettati alla base consentono l'attacco di un vassoio. Le luci di messa a fuoco possono essere fissate o montate sulla scarpa superiore. La finestra del monitor fornisce una vista senza abbagliamento e ad alto contrasto del monitor della fotocamera. La selezione del materiale, la lavorazione, la protezione della superficie e la finitura sono conformi alla solita alta qualità comune a tutti i prodotti SUBAL. SUBAL offre per la prima volta questo modello di custodia, 4 diversi sistemi di mirino: il mirino standard sottile riduce l'immagine del mirino in modo che possa essere visto completamente nonostante sia in maschera. La GS 180 e il mirino a 45 ° forniscono un'immagine di dimensioni corrispondenti a quelle del mirino della fotocamera. L'oculare della GS-180 è orizzontale mentre il WS-45 ha un angolo di 45 °. L'immagine del nuovo Prism Finder PS-30 ha le stesse dimensioni con un angolo di visione di 30 °. L'oculare si concentra alla normale distanza di lettura rendendo il PS-30 ideale per la registrazione video. Tutti i sistemi di mirini Subal sono intercambiabili e possono essere installati e rimossi facilmente dall'utente. Tutte le porte SUBAL con attacco a baionetta possono essere utilizzate ad eccezione di DP-FE2.

Dettagli:

Lega di alluminio resistente all'acqua di mare lavorata da un blocco solido. Il rivestimento duro e il trattamento di corrosione vengono applicati sulla superficie dell'alloggiamento. Inoltre, vengono applicati 3 strati di vernice con rivestimento in polvere per conferire alla custodia il colore Subal e una finitura unica. Tutte le parti sono realizzate in lega leggera anodizzata, acciaio inossidabile resistente agli acidi e materie plastiche di alta qualità per far fronte all'ambiente marino.
 
Larghezza x altezza x profondità:

Circa. 240 x 200 x 150 mm (senza porta e maniglie)

Connessioni stroboscopiche:

2 porte ottiche per mare e mare. 2 connettori stroboscopici opzionalmente con prese Nikonos V, IKELITE o Subtronic S6 collegate in parallelo

Braccio flash:

2 x T-plates 25 mm, TLC - o scarpa ultraleggera a base leggera

Trasmissione e caratteristiche:

È possibile utilizzare tutte le funzioni della fotocamera. In particolare: interruttore principale / retroilluminazione, otturatore, zoom (messa a fuoco manuale), quadrante principale anteriore e posteriore, rilascio obiettivo, modalità messa a fuoco (MSC), modalità AF, misurazione, blocco AF, AF-ON, blocco porta, foto / commutazione video.
 
Pulsanti per:

Modalità, compensazione dell'esposizione, bracketing, metodo Flash, modalità AF, blocco, avvio / arresto video, riproduzione, eliminazione, menu, anteprima, protezione, OK, ISO, qualità, bilanciamento del bianco, microfono, tasto multifunzione, informazioni, Live View. AF-on, PV, FN, modalità AF, rilascio obiettivo.