Ikelite 5510.35 FL Modular Flat Front

Unita Ikelite medio piccola viene fornita senza un'estensione richiesta ed è compatibile con una varietà di modelli che si adattano alla maggior parte degli obiettivi e si collegano direttamente agli alloggiamenti per telecamera Ikelite con supporti FL (Four Lock).

Maggiori dettagli

5510.35

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile in magazzino

205,00 €

Ikelite 5510.35 FL Modular Flat Front, Descrizione:

Se utilizzate sott'acqua, le porte piatte piegano la luce in modo tale da ingrandire l'immagine risultante. Questo rende le porte piatte ideali per riprendere soggetti di piccole dimensioni con obiettivi standard, macro o zoom.

Il frontale piatto in vetro modulare è caratterizzato da un resistente elemento frontale in vetro ottico. Le estensioni dell'obiettivo sono disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi agli obiettivi macro e ritratto più diffusi. Il frontale piatto in vetro modulare non si collega direttamente a un alloggiamento. È richiesta un'estensione dell'obiettivo compatibile. Ogni prolunga dell'obiettivo si inserisce semplicemente nella base del frontale piatto in vetro modulare. Una chiave a nastro è inclusa per una facile rimozione.

Notare che se una porta è sufficientemente lunga da contenere l'intera lunghezza di un obiettivo macro 1: 1, l'obiettivo può presentare una vignettatura all'infinito quando viene utilizzato dietro una porta piatta. Una porta piatta riduce l'angolo di copertura di una lente quando viene utilizzata sott'acqua. Se stai scattando con un grandangolo o un obiettivo grandangolare, ti consigliamo di utilizzare la cupola modulare da 8 pollici invece di conservare l'angolo di copertura completo dell'obiettivo.

Nella scatola:

Frontale piatto modulare
Copertina in vinile n. 0200.08
Chiave per cinghia # 0945.01
Lubrificante in silicone tubo da 1cc