Inon SD Mount Base for Olympus TG-Tracker

La base di montaggio SD per TG-Tracker è una soluzione semplice per aggiungere una lenti e bracci opzionali sulla propia Olympus TG-Tracker.

 

Maggiori dettagli

mount inon

Disponibilità: Disponibile

89,00 €

SD Mount Base for TG-Tracker Descrizione:

Dotato di sistema a baionetta INON "SD Mount". 8 (Permette di intercambiare rapidamente più lenti)

Con "SD Mount", l'obiettivo di conversione semi-fisheye subacqueo INON "UFL-G140 SD" o l'obiettivo grandangolare subacqueo "UCL-G165 SD" progettato esclusivamente per una action cam, può essere facilmente e saldamente montato / staccato sott'acqua. Ovviamente puoi utilizzare la base di montaggio SD per TG-Tracker senza alcuna lente di fissaggio.

Tra le lenti prodotte da INON JP troviamo:

Lente INONDistanza di messa a fuoco consigliataImmagine

Inon UFL-G140 SD Underwater Semi-fisheye Conversion Lens

Da 1 cm / 0,4 pollici fino a 80 cm / 2,6 piedi
(Dalla superficie dell'obiettivo)

Inon UCL-G165 SD Underwater Wide Close-up Lens (Macro)

2 cm / 0,8 pollici fino a 15 cm / 5,9 piedi
(Dalla superficie dell'obiettivo)

 

Leggera e compatta

La base di montaggio compatta ma resistente è progettata per non compromettere i vantaggi del leggero TG-Tracker. Facile da installare per agganciare la parte anteriore della protezione subacquea UP-T01 e fissare con la vite del treppiede sul fondo.

Versatilità

La base di montaggio SD per TG-Tracker è dotata di un foro per vite sul fondo per contenere INON "Direct Base III", "Z Joint", "Z Adapter MV" o "Shoe Base M6" per installare la telecamera TG-Tracker su vari sistemi per un'ampia applicazione. "Adattatore maschio (GoPro) confezionato per base di montaggio SD / maschera frontale SD" da attaccare sul fondo della base di montaggio SD consente di utilizzare "SG-T01 Steady Grip" fornito con TG-Tracker o supporti compatibili con GoPro®.

Stabile

"Adattatore di montaggio per base di montaggio SD / maschera frontale SD" confezionato consente di aggiungere un "supporto D" INON su questo prodotto in 3 modi (destra / sinistra / posteriore) per immagini subacquee stabili.

Opzione treppiede

"Adattatore di montaggio per base di montaggio SD / maschera frontale SD" confezionato consente inoltre di collegare la base di montaggio SD per TG-Tracker su un treppiede o monopiede.

Dettagli:

Dimensioni 65,4 mm / 2,6 pollici (L) × 65,4 mm / 2,6 pollici (A) × 94,7 mm / 3,7 pollici (P) (comprese le parti sporgenti)
Peso [aria] 78 g / 2,8 once
[sott'acqua] ca. 45 g / 1,6 once
Materiale / finitura Lega di alluminio resistente alla corrosione / allumite nera rigida, POM ecc.