Full Kit Inon X-2 Housing for Panasonic GX9 + 2 impugnature e GX standard Port M67

Kit completo per la Inon X-2,compreso di bracci staffa e Port standard pronto all'uso.

In questo kit sono inclusi:

  • Inon X-2 Custodia per Panasonic LUMIX DC-GX9

  • Holder III Set (Staffa+Braccio)

  • Holder III (Braccio)

  • GX standard Port M67

Maggiori dettagli

inon X-2 Kit 2

Disponibilità: Disponibile

1 916,10 €

Prezzo ridotto!

-10%

2 129,00 €

1) Inon X-2 for GX9:

Corpo in alluminio pressofuso resistente alla corrosione, leggero e compatto:

L'X-2 per GX9 è realizzato in lega di alluminio leggera ma resistente alla corrosione che combina un corpo anteriore lavorato alla macchina e un corpo posteriore realizzato in fusione ultraprecisa. L'utilizzo di diverse tecniche di fabbricazione ha acquisito affidabilità, durata e controllabilità anche in condizioni subacquee severe per fondere design, peso e durata.

Dimensioni del corpo compatto L168 x H116 x D80mm / W6,6 x 4,6 x 3,1 pollici

INON X-2 per GX9 è progettato anche per non sacrificare le dimensioni compatte della fotocamera stessa. Tuttavia non abbiamo mai compromesso i suoi fattori essenziali come una custodia subacquea come la proprietà impermeabile, la durabilità che offre lo stesso standard delle serie di custodie X-2.

Le leve di blocco di nuova concezione facilitano l'apertura / chiusura dell'alloggiamento senza guasti accidentali senza sacrificare le dimensioni compatte del corpo.

l'installazione di una telecamera è gestita in modo semplice e sicuro grazie a un sistema di guida tridimensionale sviluppato in origine per la leggendaria custodia X1-Z, dove tutto ciò di cui hai bisogno è semplicemente mettere la fotocamera all'interno dell'alloggiamento senza alcun adattatore opzionale sulla videocamera. Anche il corpo anteriore poco profondo aiuta a consegnare una fotocamera durante l'installazione / rimozione della fotocamera senza stress.

Layout di controllo intuitivo senza stress

Panasonic LUMIX GX-9 dispone di quadranti indipendenti per controllare istantaneamente l'apertura, la velocità dell'otturatore, i valori di compensazione dell'esposizione. L'X-2 per GX9 è progettato per avere anche questi quadranti e localizzarli con precisione in modo che tutti i quadranti siano accessibili e facilmente controllabili come controllare la fotocamera a terra tenendo l'alloggiamento. Insieme alla leva dell'otturatore touch grande e leggera, questi comandi supportano comodamente il funzionamento subacqueo.

Ampia varietà di porte per supporto da Ultra macro a Fish-Eye Imaging

Il nuovo sistema di porte con lenti è stato progettato per adattarsi a un alloggiamento ridimensionato. Ciò migliora la vasta compatibilità degli obiettivi di attacco tra cui macro, wide e bug-eye (* 2).

Il nuovo sistema di porte supporta sia l'obiettivo LEICA DG MACRO-ELMARIT da 45mm per scattare foto da un soggetto che LUMIX G MACRO 30mm / F2.8 ASPH per riprendere un soggetto da distanza ravvicinata. Oltre all'obiettivo grandangolare LUMIX G FISHEYE 8mm / F3.5, l'obiettivo zoom standard LUMIX G VARIO 14-42mm / F3.5-5.6 II ASPH è supportato per godere di un'ampia varietà di obiettivi bagnati sott'acqua come se fossero dotati di un sistema di fotocamera compatto.

(Sinistra) LUMIX G VARIO 14-42mm f / 3.5-5.6 II ASPH. + UWL-H100 28M67 Lente di conversione grandangolare Tipo2. (Centro) LUMIX G VARIO 14-42mm f / 3.5-5.6 II ASPH. + Lente micro fisheye UFL-M150 ZM80. (Destra) LUMIX G MACRO 30mm f / 2,8 ASPH.

Nuova porta MRS da controllare con l'attrazione del magnete

Due obiettivi macro LEICA DG MACRO-ELMARIT 45mm f / 2,8 ASPH. / MEGA O.I.S. e LUMIX G MACRO 30mm f / 2.8 ASPH./MEGA O.I.S. sono l'esclusivo sistema MRS (Magnetic Rotary System) di INON compatibile con la messa a fuoco manuale come l'anello di messa a fuoco della lente a terra. Il sistema MRS è ulteriormente perfezionato per l'uso in questo alloggiamento compatto che ha meno rumori e offre una sensazione di controllo ancora più fluida.

Rilevatore di perdite con LED rosso e segnale acustico

La proprietà impermeabile è essenziale per un alloggiamento subacqueo, pertanto un rilevatore di perdite è dotato di un alloggiamento per avvisare gli allagamenti accidentali che potrebbero essere causati da una scorretta gestione degli O-ring. Il rilevatore di perdite avverte l'alluvione accidentale con il LED rosso nell'angolo in basso a destra del corpo posteriore con segnali acustici.

Maggiori dettagli:

Link

X-2 Lenti compatibili GX9:

X-2 per GX9 Lens Compatibility (PDF).
X-2 per GX9 Lens Chart (PDF).
X-2 per GX9 Wet Lens Compatibility (PDF).

 

Foto di esempio della X-2 per GX9:

Oggetto: Pungiglione peloso ( Hairy stingfish )
Equipaggiamento: Panasonic LUMIX-GX9 in X-2 per GX9, LUMIX G VARIO 14-42mm / F3.5-5.6II ASPH.,
UFL-M150 ZM80, 2x stroboscopio Z-330
Impostazione: modalità di esposizione manuale (F20, 1/6, ISO1600), Z-330 impostato in modalità flash manuale
Foto di: R. Hattori (INON) presso "Bitagane" Atami, Shizuoka, Giappone

2/3)Holder III set + Holder III:

Una staffa essenziale fissata saldamente sul fondo di una custodia subacquea con due viti per treppiede per aggiungere una maniglia. Poiché la larghezza tra le viti del treppiede è variabile a 33-105 mm / 1,3-4,1 pollici, questa base supporta ampiamente le custodie compatte e gli alloggiamenti SLR consentendo di utilizzare lo stesso vassoio di base durante l'aggiornamento di un sistema di telecamere.

Supporto Holder III da aggiungere a questo prodotto come braccio strobo aggiuntivo per la configurazione a doppio stroboscopio e / o per mantenere l'intero sistema con entrambe le mani o con braccio singolo a proprio piacimento(come in foto).
 
Arm:Peso: 150g (5.3oz) [aria] / approx.77g (2.7oz) [sott'acqua]

4) GX Standard Port M67:

Dome port standard,con possibilità di aggiunta ghiera (Inon GX standard gear)per l'utilizzo dello zoom macchina,questo port permette di sfruttare al meglio l'ottica naturale della fotocamera.

Porta obiettivo dedicata per l'obiettivo Panasonic LUMIX G X Vario II compatto e ragionevole, 14-42mm, F3.5-5.6 ASPH., MEGA Optical I.S. combinato con "GX Lens Adapter M67" per cambiare la varietà di obiettivi bagnati con attacco M67 sott'acqua, come se si trattasse di una fotocamera digitale compatta per scattare da minuscole creature a paesaggi marini super ampi.
 
Obiettivo compatibile
Obiettivo LUMIX G X Vario II, 14-42mm, F3.5-5.6 ASPH., MEGA Optical I.S.
 
Lente per attacco compatibile
UCL-330 Close-up Lens
UCL-165M67 Obiettivo per primi piani
UCL-90 M67 Close-up Lens
UCL-67 M67 Close-up Lens
UWL-H100 28M67 Tipo2 obiettivo di conversione grandangolare (* 1)
Dome Lens Unit II per UWL-H100 (* 1) + UWL-H100 28M67 Tipo2
UFL-M150 ZM80 Micro lente subacquea Fisheye (* 2)
Filtro rosso variabile UW M67

Dettagli:
Dimensioni Diametro esterno: 83 mm / 3,3 pollici.
Lunghezza totale: 54 mm / 2,1 pollici
Peso (aria) 142 g / 5,0 oz.
Profondità nominale 75 m / 246 piedi
Materiale Lega di alluminio resistente alla corrosione con alumite nera rigida
Vetro ottico con multi-rivestimento sulla sua superficie interna

Sul sito e tra i consigliati si possono trovare svariate ottiche e oblò per più informazioni sulle ottiche vititate il link sottostante:

Link