Inon X-2 Housing for Canon EOS 80D

Lo Speciale scafandro X-2 progettato da Inon per il modello Canon EOS 80D abbastanza raro in italia e offerto ad un prezzo speciale.

Vanta soluzioni differenti rispetto alla concorrenza e offre al cliente un ampissima scelta di accessori di cui FM FotoVideo dispone e che potrà consigliarvi e fornirvi a seconda delle vostre eseigenze.

 

Maggiori dettagli

No. 492

Disponibilità: Disponibile

1 749,30 €

Prezzo ridotto!

-30%

2 499,00 €

Inon X-2 Housing for Canon EOS 80D Descrizione:

  • Peso ridotto al minimo per una prestazione subacquea migliorata.
  • Layout di controllo intuitivo uguale al controllo della fotocamera.
  • Corpo in lega di alluminio leggerissimo ed ergonomico resistente alla corrosione.
  • Rivestimento durevole nel tempo.
  • Unità di soppressione della corrosione in zinco ciascuna sul corpo anteriore / posteriore.
  • Sensore di perdite con LED rosso e buzzer
  • S-TTL Auto Strobe completamente supportato.
  • Quattro modalità intercambiabili.
  • Piu compatibilità nelle porta per poter supportare piu oblò.
  • Controllo MRS mediante attrazione del magnete.
 

Dettagli del modello:

Il concetto è più libertà. Più foto.

La Canon "EOS80D" è una fotocamera con sensore del raccolto per prosumatori con sistema AF cross-cross di tipo a 45 punti migliorata, mentre il tipo a 19 punti è tutto trasversale con EOS70D, catturando un soggetto esattamente in qualsiasi composizione. "Dual Pixel CMOS AF" in cui ogni singolo pixel sul sensore CMOS è costituito da due fotodiodi indipendenti che consentono di riprendere video come una videocamera con messa a fuoco automatica uniforme, veloce e precisa.
L'alloggiamento INON "X-2 for EOS80D" è costruito sul concetto di "Più liberamente. Altre foto". La prima priorità nella progettazione dell'alloggiamento è quella di fornire un leggero peso subacqueo. Avere più spazio vuoto all'interno dell'alloggiamento crea più galleggiabilità per acquisire 285g (10.05oz) di peso subacqueo in meno equivalente a due di INON Float Arm M (galleggiabilità di 135 g per unità) rispetto al precedente "X-2 per EOS70D". Quando si scatta con il nuoto a scuola di pesce o si richiede una messa a fuoco precisa durante le riprese macro, l'alloggiamento "X-2 per EOS80D" leggero e di facile utilizzo supporta per catturare il tuo prezioso momento. Lo stesso tipo di custodia della serie X-2 è riuscito a tenere l'alloggiamento direttamente con la mano destra. La profondità dell'alloggiamento rimane la stessa della precedente custodia "X-2 per EOS70D", nonostante il volume più grande per mantenere la galleggiabilità confortevole. Pulsanti e leve sull'alloggiamento sono posizionati con cura tanto quanto i controlli della fotocamera per un funzionamento intuitivo e veloce sott'acqua.

Corpo in alluminio pressofuso ultra leggero leggero e compatto

L'X-2 per EOS80D è realizzato in lega di alluminio resistente alla corrosione mediante una tecnica di produzione del getto ultraprecisa che consente una piastra sottile con un design complicato che non è possibile con la lavorazione. Più design di curvatura per una facile movimentazione e uno spazio di riserva efficace per ridurre il peso subacqueo. Il robusto corpo in lega di alluminio ha acquisito affidabilità, durata e controllabilità anche in subacquei severi per fondere design, peso e durata in dimensioni più elevate.

Controlla il layout per catturare il momento

La produzione di ghisa consente una progettazione flessibile per mettere varie ingegnosità per operazioni sottomarine senza problemi come controllare la fotocamera sulla terra, dove il pollice e il dito destro tengono saldamente un alloggiamento senza sforzo, l'indice può accedere naturalmente alla leva di scatto e al diaframma o all'otturatore la velocità può essere facilmente regolata senza vedere quei quadranti durante il controllo della composizione attraverso il mirino.

Design impermeabile comprovato e affidabile

I pulsanti, le leve del quadrante non sono direttamente attaccati al corpo dell'alloggiamento in lega di alluminio, ma sono installati tramite cuscinetti in ottone per evitare che il corpo dell'alloggiamento in alluminio provochi irritazione causata dallo scorrimento dei pulsanti e dal movimento delle leve del quadrante per proteggere la proprietà impermeabile. Solo la sostituzione minima delle parti può aggiornare questi controlli anche se è necessario sostituire i cuscinetti. I pulsanti e le leve del quadrante portano gli O-ring INON gialli di tipo con cuscinetti a olio per evitare allagamenti accidentali dovuti alla mancanza di grasso. Anche la loro dimensione è più spessa di quanto richiesto per migliorare la proprietà impermeabile. Questi quadranti e leve utilizzano una struttura a doppio O-ring giallo per mantenere la controllabilità stabile e proteggere la proprietà impermeabile.

Completamente compatibile con "S-TTL" Auto Strobe System

I quattro connettori ottici D privi di allagamento sono dotati come caratteristica standard per avvantaggiare semplici ma affidabili scatti automatici "S-TTL" semplicemente mediante plug-in "Cavo ottico D tipo L". È importante trasmettere in modo efficace la luce del flash incorporata alle fibre ottiche per beneficiare della precisione di S-TTL Auto. L'alloggiamento è dotato di uno specchio interno per indurre la luce flash integrata ai connettori ottici D in modo appropriato per fornire un controllo dell'esposizione automatico S-TTL stabile e preciso.

Vernice di soppressione alla corrosione per proteggere l'alloggiamento

Il corpo dell'alloggiamento è rivestito da una verniciatura speciale per aggiungere resistenza alla corrosione e resistenza all'usura superiori. Inoltre, il corpo anteriore e il corpo posteriore hanno un'unità di soppressione della corrosione di zinco, uno sul fondo. Come lo zinco si corrode nell'acqua di mare prima del corpo dell'alloggiamento per sopprimere l'erosione dell'alloggiamento.

Sensore di perdite con LED rosso e buzzer

La custodia offre un circuito sensore di perdite come caratteristica standard per avvisare con LED rosso e segnale acustico in caso di allagamenti acidentali.

Questi sono i dettagli di base per maggiori informazioni e idee relative alle scelte degli accessori vi invitiamo a visitare il sito nel link qui sotto:

http://www.inon.jp/products/housing/x2_eos80d/top.html