INON UCL-67 XD Underwater Close-up Lens

INON UCL-67 XD UNDERWATER CLOSE-UP LENS

Il nuovo innesto a baionetta "XD Mount" di INON è facile da attaccare e staccare premendo la leva di bloccaggio e ruotando l'obiettivo a metà.

Maggiori dettagli

UCL-67 XD

Disponibilità: DISPONIBILE

394,50 €

INON UCL-67 XD Underwater Close-up Lens Descrizione:

Con il "XD Lens Holder" puoi passare facilmente dal grandangolo al macro.
Puoi facilmente catturare soggetti macro e paesaggi subacquei dinamici, anche in una singola immersione.
Con l'attacco XD, non devi preoccuparti di ancorare l'obiettivo a causa dei depositi di sale che possono verificarsi con gli attacchi dell'obiettivo a vite.
Il "XD Mount" è progettato esclusivamente per i corpi originali della serie Olympus "Tough TG" e della serie Sony "RX100". Il "XD Mount" è dotato di un tappo che impedisce la rotazione accidentale e il tintinnio.
Inoltre, l'"XD Mount" non ostruisce un cavo in fibra ottica quando un convertitore grandangolare è collegato a un corpo Olympus.
Non è necessario alcun accessorio separato per l'uso combinato di unità flash e "obiettivo XD".

Inon UCL-67 XD Lente macro Underwater Close-up Lens Descrizione:

UCL-67 XD è un obiettivo close-up subacqueo è progettato per offrire un elevato ingrandimento e una qualità dell'immagine superiore con una distanza di lavoro comoda e lunga che consente una facile illuminazione.
L'obiettivo close-up XD UCL-67 offre immagini super macro per sistemi di fotocamere digitali compatte e Reflex  supportate da innesto a baionetta INON bloccabile INON XD Mount Base" / "Lens Adapter Base".

Attacco compatibile
XD Mount Base
Base adattatore lente XD

(* 1) Fotocamera digitale compatta con zoom ottico massimo 5x o inferiore.

(* 2) Utilizzabile solo quando la lunghezza focale è compresa tra 60 e 100 mm di distanza con pellicola equivalente a 35 mm. Oltre questa gamma, la vignettatura sul lato largo e la qualità dell'immagine deteriorata sul lato teleobiettivo.

Attacco a baionetta bloccabile tipo xD
Ingrandimento potente con lunghezza focale di 67 mm (+15 diottrie). L'ingrandimento massimo dell'UCL-67 con gamma di obiettivi macro da 100 mm per SLR a pieno formato è 2,76x (rapporto area: 7,65x) alla minima distanza di messa a fuoco.

Mentre l'UCL-67 offre un elevato ingrandimento, offre comunque una lunga distanza di lavoro. Quando si utilizza con obiettivo macro gamma 100mm per reflex, la distanza operativa è di 52 mm (83,4 mm dalla superficie della porta dell'alloggiamento) alla minima distanza di messa a fuoco (* 3).
Insieme alle sue dimensioni compatte, l'obiettivo supporta un'illuminazione confortevole anche alla minima distanza di messa a fuoco.

(* 3) Quando si utilizza per AF-S VR Micro-Nikkor 105mm f / 2.8G IF-ED.

L'obiettivo è composto da 4 elementi in 3 gruppi che utilizzano un vetro ad alto indice di rifrazione per adattarsi con un obiettivo macro per una reflex digitale full-frame con corpo compatto che offre un elevato ingrandimento e una qualità dell'immagine superiore.

L'uso di lenti acromatiche sopprime efficacemente l'aberrazione cromatica e il rivestimento antiriflesso su tutte le superfici sopprime il bagliore / il fantasma. Suola progettata per uso subacqueo per fornire aberrazioni effettivamente soppresse in tutte le focale e immagini di alta qualità senza eguali su qualsiasi campo di tiro supportato. (* 4)

(* 4) Questo prodotto è progettato esclusivamente per uso subacqueo. L'utilizzo a terra avrà meno ingrandimento, distorsione, vignettatura ecc.

Opzionale "Anello adattatore obiettivo per UCL-67" montato sulla filettatura M65 dell'UCL-67 che consente di impilare la serie INON M67, "UCL-165M67" / "UCL-330" sul lato anteriore dell'UCL-67 per supportare un ingrandimento ancora maggiore per esigenze di super macro imaging. (* 5)

(* 5) Altri obiettivi ingranditi con ingrandimento di primo piano, "UCL-100M67" e "UCL-67 M67" non sono utilizzabili poiché tali combinazioni peggiorerebbero significativamente la qualità dell'immagine.

Compatibile con innesto a baionetta bloccabile INON "LD Mount". È possibile ottenere un'installazione facile, rapida ma affidabile su XD Mount Base

L'adattatore opzionale "M67 Flip Mount Adapter per UCL-67" è disponibile per la sostituzione con il supporto a vite M67 originale per utilizzare l'obiettivo su un supporto a conchiglia come il portaobiettivi Nauticam ecc. Questo adattatore consente all'UCL-67 di posizionarsi vicino all'obiettivo dell'alloggiamento porto.

(* 6) Non compatibile con un portaobiettivi con diametro interno di 57 mm o inferiore, ad esempio SAGA.

(* 7) Il supporto originale dell'obiettivo è sostituibile da un cliente utilizzando il cacciavite Philips di precisione per svitare le viti di fissaggio.

Dettagli:

Modello UCL-67 XD
Diametro esterno / Lunghezza 75,2 mm / 37 mm (2,96 pollici / 1,46 pollici)
Peso (aria / sott'acqua) 326g / approx.217g (11.5oz / 7.7oz)
Costruzione lente 4 elementi 3 gruppi
Lunghezza focale (sott'acqua) 67mm (2,6 poll.) / Equivalente a +15 diottrie
Ingrandimento (* 2) 2,76 x (rapporto area: 7,65x)
Materiale corpo / Finitura Lega di alluminio resistente alla corrosione / Almite rigida nera, policarbonato ecc.
Vetro / Rivestimento Vetro ottico / Entrambi i lati
Sistema di montaggio INON XD Mount
Profondità 60m (197 piedi)