Inon UCL-G55 SD Underwater Close-up Lens supermaccro

INON UCL-G55 SD UNDERWATER CLOSE-UP LENS

L'obiettivo primo piano ad alto ingrandimento senza precedenti con l'utile Focus Stick in

dotazione ti consente di goderti facilmente una fotografia macro priva di sfocature

Maggiori dettagli

UCL-G555 SD

Disponibilità: Disponibile

305,00 €

Inon UCL-G55 SD Underwater Close-up Lens, Descrizione:

Esplora le funzionalità macro della fotocamera GoPro utilizzando gli obiettivi primi piani SD UCL-G55. Le guide di messa a fuoco fornite con entrambi i prodotti sono progettate per facilitare la messa a fuoco e fornire uno strumento potente per realizzare video a fuoco. La guida alla messa a fuoco per l'UCL-G100 SD mostra la distanza minima di ripresa. Quando il F.O.V. è impostato su WIDE, la larghezza del Focus Stick (due bastoncini fissati al barilotto dell'obiettivo) indica il campo di ripresa orizzontale. Quando non in uso, il Focus Stick può essere rapidamente sollevato. Il Focus Stick può anche essere orientato diversamente in verticale. Quando necessario, ad esempio durante il trasporto, il Focus Stick può essere estratto dall'obiettivo. L'UCL-G55 è realizzato appositamente per scattare foto ravvicinate di piccoli animali come i nudibranchi e offre un livello di ingrandimento senza pari per le riprese ravvicinate con GoPro®.
 
Caratteristiche principali:
Costruzione dell'obiettivo - 2 gruppi 3 elementi Materiale/finitura corpo: lega di alluminio resistente alla corrosione/alumite nera rigida, PC Materiale/rivestimento delle lenti: vetro ottico/rivestimento su entrambi i lati Angolo di visione (sott'acqua) - ca. 45° Profondità di campo: da 4,8 cm/1,8 pollici a 6,2 cm/2,4 pollici Fotocamera compatibile: HERO4 e versioni successive Dimensioni: 77 mm/3,0 pollici (diametro); 25,2 mm/1,0 pollici (lunghezza) Dimensioni con Focus Stick: L121 x A 91 x P87 mm / L4,7 x A 3,5 x P3,4 pollici [Focus Stick esteso] Dimensioni con Focus Stick: L121 x A120 x P28 mm / L4,7 x A4,7 x P1,1 pollici [Focus Stick piegato] Peso: 184 g/6,4 once (obiettivo autonomo, aria); 45,4 g/1,6 once (Focus Stick autonomo, aria); 116 g/4,0 once (con Focus Stick, sott'acqua) Valutazione della profondità: 60m / 196,9 piedi Sistema di montaggio: supporto INON SD.

Caratteristiche dell'obiettivo per diverse situazioni di ripresa:
L'UCL-G165II SD offre un ampio angolo di visione e una profonda profondità di campo adatti per la fotografia macro che cattura l'ambiente circostante con un soggetto. L'UCL-G100 è un obiettivo ravvicinato multiuso e facile da usare con una distanza di messa a fuoco minima significativamente più breve pur mantenendo un angolo di campo subacqueo simile a quello della sola GoPro® e una profondità di campo maggiore rispetto ad altri obiettivi nella sua classe.


Modifica dell'impostazione del campo visivo della GoPro per un ulteriore ingrandimento:
La distanza tra due levette rappresenta un poligono di tiro quando GoPro® è impostata su "WIDE". GoPro® dispone di diverse impostazioni del campo visivo e con l'angolo visivo "Lineare" o altro più stretto è possibile scattare con un ingrandimento ancora maggiore. Scattare ad alta risoluzione come 4K con zoom "1,4x" può ingrandire ulteriormente il soggetto con un degrado della qualità dell'immagine relativamente inferiore.Funzione di aiuto alla messa a fuoco senza sfocature (PAT.P).

La larghezza del Focus Stick copre il campo visivo quando la fotocamera è impostata su WIDE. Con l'UCL-G100 SD, la punta del Focus Stick indica la distanza minima di messa a fuoco e la profondità di campo è di 8,2 cm/3,2 pollici dalla punta. Con l'UCL-G55 SD, due sporgenze su ciascun stick indicano la profondità di campo per individuare un soggetto tra le due sporgenze per le riprese a fuoco. È facile realizzare video ravvicinati ad alto ingrandimento nitidi e nitidi facendo riferimento al Focus Stick e controllando la composizione sul monitor posteriore. Il Focus Stick ruota di 360° e fa clic ogni 90°, quindi può essere sollevato immediatamente quando non viene utilizzato. È possibile anche l'installazione verticale. Il corpo del Focus Stick è fissato all'obiettivo con un anello a vite di fissaggio e può essere separato dall'obiettivo quando non viene utilizzato.