Seafrogs Custodia sub per Canon EOS R5 with WA005-F Dome port (14-35mm)

SEAFROGS CUSTODIA SUB PER CANON EOS R5

Con port  WA005-F DOME PORT (14-35mm f/414L)

Maggiori dettagli

EOS R5 WAOO5-F

Disponibilità: Disponibile

1 120,00 €

Seafrogs Custodia sub per Canon EOS R5 with WA005-F Dome port (14-35  e altre ottiche ), Descrizione:

Questa custodia per fotocamera subacquea è destinata alle immersioni subacquee e alla fotografia subacquea. La porta a cupola con un diametro di 6" consente di lavorare con molti obiettivi grandangolari senza vignettatura, come quelli menzionati nella descrizione. Tutte le funzioni dei pulsanti sono disponibili tranne il pulsante della luce del display LCD superiore.

Modelli di fotocamere compatibili: Canon EOS R5

Si prega di notare che le fotocamere Canon EOS R6 non sono compatibili con questa unità.

Obiettivi compatibili con porta Dome da 6":WA005-F

Materiali: policarbonato, Plastica ABS, Vetro ottico multistrato, Acciaio inossidabile, Gomma EPDM, Pulsanti sigillati con O'ring con meccanismo a molla per proteggere adeguatamente la fotocamera

Caratteristiche principali: Sensore di rilevamento perdite integrato, Sistema di porte intercambiabili, Mirino ottico Porta cavo sincronizzato (tipo Nikonos a 5 pin), Porte in fibra ottica, Piastre di montaggio in acciaio inox (2 x 1/4" -20), Porta del sistema di vuoto VPS-100, Attivatore flash hot shoe per cavo in fibra ottica (opzionale)

Galleggiabilità: Estremamente positivo (richiesto cinturino da polso)

La confezione include: Custodia subacqueo, Porta a cupola asciutta da 6", Cinturino da polso, Tracolla, O'ring di ricambio, Manuale d'uso.