MARELUX 21201 Kit MX-A7R IV Housing + Digital Camera Sony Alpha A7R IV Mirrorless Black

MARELUX 21201 Kit MX-A7R IV HOUSING + DIGITAL CAMERA SONY ALPHA A7R IV MIRRORLESS BLACK

Custodia MARELUX MX-A7R IV per Sony Alpha A7R IV

completa di fotocamera digitale Sony Alpha A7R IV.

Maggiori dettagli

Kit Housing+Sony A7R IV

Disponibilità: Da Ordinare

5 299,00 €

 MARELUX 21201 Kit MX-A7R IV Housing + Digital Camera Sony Alpha A7R IV Mirrorless Black, Descrizione:

Il sistema di chiusura Dual richiede poco sforzo per bloccarlo in posizione, rendendo quasi impossibile lo sblocco accidentale e ci vorrà solo un secondo per aprirlo se necessario per la sostituzione della batteria. Il flash trigger può tradurre il segnale elettrico dalla fotocamera in segnale luminoso, con una durata della batteria estremamente lunga di 10.000 trigger con solo due batterie CR2032. L'anello di estensione/porta può essere bloccato in modo sicuro in posizione con il sistema di bloccaggio integrato nell'alloggiamento con un semplice clic. Per fissare la fotocamera sulla piastra a sgancio rapido, viene applicata una forza di 50 kg, pur essendo estremamente comodo da usare.

Specifiche tecniche:
Materiale: lega di alluminio anodizzato
Dimensioni: 334 mm x 176 mm x 126 mm
Peso in aria: 2,76Kg
Valutazione di profondità: 100m
Montaggio su porta: Serie 5

FOTOCAMERA DIGITALE SONY ALPHA A7R IV:

Nuovissimo sensore full-frame retroilluminato da 33 MP, per immagini pulite e dettagliate anche in situazioni di scarsa luminosità. La gamma ISO normale è 100 - 51200 sia per le foto che per i filmati ed è espandibile a 50 - 204800 per foto e 100 - 102400 per video.

Processore di ultima generazione

Il processore Bionz XR è progettato per essere 8 volte più veloce rispetto alle precedenti generazioni, fornendo un'acquisizione più rapida e accurata, una migliore qualità d'immagine e caratteristiche professionali.

Sempre a fuoco

Alpha 7 IV eredita le stesse funzioni di messa a fuoco automatica delle nostre fotocamere professionali: con la tecnologia Real-time tracking e Eye AF e la copertura del 94% del sensore, metti a fuoco con velocità e precisione su tutto il fotogramma in foto o video.

Cattura le emozioni

Fino a 10 fotogrammi al secondo in scatto continuo per catturare i momenti decisivi. Grazie ad un buffer superiore e a tempi di svuotamento del buffer più rapidi, puoi godere di un'esperienza di scatto senza interruzioni e sei sempre pronto a catturare l'azione.

Real-time Eye AF

Grazie alla capacità di riconoscimento del soggetto, Alpha 7IV riconosce in modo intelligente l'occhio di persone, animali e uccelli, sia in foto che in video! Così potrai concentrarti sempre su ciò che conta.

Menu e facilità d’uso

Migliorata rispetto al modello precedente, Alpha 7 IV ora beneficia di un menu completamente ridisegnato. Inoltre, è ancora più intuitiva grazie a una nuova ghiera Foto/video/S&Q per gli utilizzatori ibridi che passano rapidamente da foto a video e a un nuovo schermo touch ad angolazione variabile.

Mirino elettronico ad alte performance

Il nuovo mirino OLED da 3,69 milioni di punti (circa) di Alpha 7 IV con un refresh rate fino a 120fps ti offre una visione chiara di ciò che sta accadendo davanti ai tuoi occhi anche nel cuore dell'azione.

Live streaming

Alpha 7IV è permette di fare live streaming senza scheda di acquisizione e solo tramite cavo USB-C, con una qualità video in uscita in FHD 60p.

SuperSpeed USB Type-C 10Gbps (USB 3.2)

Alpha 7IV offre la più recente velocità di trasferimento dati grazie alla porta USB-C SuperSpeed 10 Gbps (USB 3.2) che rende il trasferimento dei contenuti al PC un gioco da ragazzi. Con una connettività Wi-Fi 5GHz, condividere le tue immagini sul tuo dispositivo non è mai stato così veloce.

Imaging Edge Mobile

Associa la tua fotocamera più velocemente allo smartphone, monitora e modifica più impostazioni della tua fotocamera, incluso il rilevamento della messa a fuoco automatica touch.