Inon Dome Lens Unit II for UWL-H100

Inon Dome Lens Unit II è un'opzione di superdome dedicata per obiettivi grandangolari serie UWL-H100.
Questa unità dome aumenterà l'angolo di copertura sott'acqua fino a 144,8%.
Basta fissare la cupola sull'obiettivo di conversione grandangolare UWL-H100 per fornire un'immagine più ampia del 33%.

Maggiori dettagli

Inon UWL H100

329,50 €

Inon Dome Lens Unit II Descrizione:

Inon Dome Lens Unit II è un'opzione di superdome dedicata per obiettivi grandangolari serie UWL-H100. Questa unità dome aumenterà l'angolo di copertura sott'acqua fino a 144,8_. Basta fissare la cupola sull'obiettivo di conversione grandangolare UWL-H100 per fornire un'immagine più ampia del 33%.

L'angolo di copertura massimo subacqueo è 144.8_ con UWL-H100 28LD o UWL-H100 28M67 Lente di conversione grandangolare Tipo1 / Tipo2.

L'esclusivo design ottico consente alla fotocamera di ridurre la distanza minima di messa a fuoco con una visuale grandangolare, offrendo così immagini ultra ampie e chiare, anche in condizioni di scarsa visibilità.

La Dome Lens Unit II è realizzata in vetro ottico con rivestimento interno antiriflesso e multi-rivestimento per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma in controluce.
Utilizzo dell'unità lente a cupola

Questo prodotto non può essere utilizzato da solo e deve essere utilizzato con obiettivi di conversione grandangolari INON compatibili.
Impostare la posizione dello zoom della videocamera su 28mm (equivalente pellicola 35mm). Se osservi la vignettatura, ritaglia l'immagine quando modifichi o esegui lo zoom in avanti quel tanto che basta per eliminare la vignettatura. La Dome Lens Unit II è progettata per ottenere la migliore qualità e risultati dell'immagine quando lo zoom è impostato su un'impostazione equivalente a 28 mm.
Generalmente, impostare Modalità Macro su [ON]. Tuttavia, per alcune fotocamere, a seconda della particolare gamma di messa a fuoco e capacità di apertura, alcuni soggetti a distanze più lontane potrebbero non essere a fuoco. In tali casi, impostare Modalità Macro su [OFF].

Dettagli:

  • Diametro esterno / Lunghezza: 132,4 mm / 48,2 mm (5,2 pollici / 1,9 pollici)
  • Peso (aria): 470 (16.5oz)
  • Angolo di visuale massimo: 144.8_
  • Materiale corpo / Finitura: lega di alluminio resistente alla corrosione / alumite nera rigida, policarbonato ecc.
  • Materiale di vetro / Finitura: vetro ottico / multi-rivestimento interno anti-riflesso
  • Profondità: 60m / 197ft