Inon Lens Kit UWL-S100 ZM80 + Dome Lens Unit II + Inon M52-M67 Mount Converter for UWL-S100 ZM80

Il Kit comprende:

Inon UWL-S100 ZM80 Wide Conversion Lens
Inon Dome Lens Unit II for UWL-S100 ZM80
Inon M52-M67 Mount Converter for UWL-S100 ZM80

Questi 3 elementi permettono di montare questo potente Grandangolo sulle custodie più moderne con porta M67

Maggiori dettagli

UWL-S100 ZM80 Kit

Disponibilità: Disponibile

469,99 €

1) Inon UWL-S100 ZM80 Descrizione:

Lente di conversione grandangolare (terrestre / subacquea) a doppio uso, appositamente progettata per fotocamere particolarmente ampie con obiettivi master più larghi di 28 mm (equivalente a pellicola 35 mm) o con zoom super con estensione più lunga. È possibile ottenere imaging sottomarino ultra ampio con ca. L'impostazione della lunghezza focale di 80mm (equivalente al film 35mm) sulla fotocamera non è come l'obiettivo di conversione grandangolare standard.
 
L'angolo di visione massimo è di 100 ° sott'acqua per l'imaging ampio e di 179,8 ° sul terreno per l'imaging fish-eye.
 
Il design ottico unico consente di ridurre la distanza focale minima con un angolo di visione ultra ampio, quindi efficace per riprese macro ampie.
 
La costruzione dell'obiettivo è di 4 elementi in 4 gruppi con occhiali ottici. La superficie della lente del soggetto è un rivestimento magenta a dispersione d'acqua e le lenti interne hanno un rivestimento multiplo per sopprimere il riflesso delle lenti stesse per sopprimere l'aberrazione cromatica.
 
Opzionale "Dome Lens Unit II per UWL-S100 ZM80" aumenta ulteriormente l'angolo massimo di visione a 149,8 ° sott'acqua per l'imaging semi-fisheye.
 
L'UWL-S100 ZM80 è collegato su un alloggiamento per fotocamera compatibile tramite la combinazione di "Base adattatore per obiettivo", progettata esclusivamente per ciascun alloggiamento e "Convertitore di montaggio" appropriato.
 
Il barilotto dell'obiettivo ha una parete filettata per regolare la posizione dell'obiettivo avanti e indietro per adattarsi a diversi obiettivi master tra molte fotocamere digitali compatte.

Dettagli:

  •     Modello: UWL-S100 ZM80
  •     Diametro esterno / Lunghezza (* 2): 67,8 mm / 66,4 mm (2,7 pollici / 2,6 pollici)
  •     Peso (aria / sott'acqua): 296g / approx.145g (10.4oz / 5.1oz)
  •     Costruzione della lente: 4 elementi in 4 gruppi
  •     Lunghezza focale (aria / sott'acqua): infinito / infinito (sistema afocale)
  •     Ingrandimento: 0,23
  •     Angolo di visuale massimo: (aria / sott'acqua) (* 3) 179,8 ° / 100 °
  •     Materiale corpo / Finitura: lega di alluminio resistente alla corrosione / almite nera rigida
  •     Materiale di vetro / Finitura: vetro ottico / Rivestimento antiriflesso sui due lati
  •     Montare il diametro del filo / passo: M52 / 1.5
  •     Valutazione di profondità; 60m / 197 piedi
 

2) Inon Dome Lens Unit II Descrizione:

Opzione super dome dedicata per l'obiettivo di conversione grandangolare UWL-S100 ZM80 per aumentare l'angolo di visione sott'acqua semplicemente collegandolo all'obiettivo di conversione grandangolare compatibile per fornire "immagine grandangolare" e "immagine più ravvicinata" rispetto all'uso esclusivo dell'UWL -S100 ZM80 sott'acqua.

L'angolo di campo massimo sott'acqua è [149.8_] con obiettivo di conversione grandangolare "UWL-S100 ZM80".

Il design ottico unico consente di ridurre la distanza focale minima con un angolo di visione super ampio, quindi efficace per l'imaging macro ultra ampio e per catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa visibilità.

Il Dome Lens Unit II è appositamente progettato per l'obiettivo di conversione grandangolare UWL-S100 ZM80 che lo rende compatto e leggero.

Il vetro ottico ha un rivestimento antiriflesso multistrato e antivegetativo sulla sua superficie interna per sopprimere fiammata e fantasma e migliorare la durata, mentre la superficie esterna ha un rivestimento duro per evitare graffi accidentali.

La protezione confezionata ombreggia la luce non necessaria per ottenere immagini nitide oltre a prevenire danni accidentali sulla superficie dell'obiettivo.

[Utilizzo del Dome Lens Unit II per UWL-S100 ZM80]

Questo prodotto non può essere utilizzato da solo e deve essere utilizzato con obiettivi di conversione grandangolari INON compatibili.
Come per l'UWL-S100 ZM80, impostare la posizione dello zoom su 80mm (equivalente pellicola 35mm) fino a che non viene osservata alcuna vignettatura. Non eseguire lo zoom oltre la necessità in quanto sacrifica l'angolo di visione per non apprezzare le prestazioni ottimali dell'obiettivo.
Generalmente, impostare Modalità Macro su [ON]. Tuttavia, per alcune fotocamere, a seconda della particolare gamma di messa a fuoco e capacità di apertura, alcuni soggetti a distanze più lontane potrebbero non essere a fuoco. In tali casi, impostare Modalità Macro su [OFF].

Dettagli:

  • Diametro esterno / Lunghezza: Ф97.8mm / 39.4mm (3.6in / 1.6in)
  • Peso (aria / sott'acqua): 148 g / - (5,2 once / -)
  • Angolo di visuale massimo: 149,8 °
  • Materiale corpo / Finitura: lega di alluminio resistente alla corrosione / alluminio nero rigido, policarbonato, POM ecc
  • Materiale di vetro / Finitura: plastificazione ottica / Rivestimento interno antiriflesso, rivestimento antisudicio rivestimento esterno superficie dura
  • Profondità: 60 m (con UWL-S100 ZM80)
 
3) Inon M52-M67 Mount Converter for UWL-S100 ZM80 Descrizione:
 
L'Inon Mount converter M52 a M67 è perfettamente compatibile con questa lente e necessario per fissare l'obiettivo UWL-S100 ZM80 su un sistema di telecamere che montano tale standard
 
 

Nel seguente link troverete la tabella con i dettagli sulla compatibilità:


Link