Inon Dome Lens Unit IIIG per UWL-95 (Cristallo Ottico) Descrizione:
Cupola opzionale straordinariamente compatta progettata specificamente per l'uso con l'obiettivo di conversione grandangolare UWL-95 C24 che offre un angolo di visione sottomarino di ca. 141 ° quando si utilizza con una fotocamera con sensore grande di tipo 1.0.
Nel kit è presente la seguente versione:
Dome Lens Unit IIIG (Glass - Vetro)
Il Dome Lens Unit IIIG utilizza lenti in vetro ottico multistrato che offrono immagini di alta qualità in qualsiasi condizione di scatto.
Entrambe le Dome Lens Unit III A / Dome Lens Unit III G hanno un elemento ottico a cupola multicoated che sopprime efficacemente il bagliore / Ghost anche sparando in acque chiare e chiare offrendo immagini nitide con contrasto stabile.
L'installazione di questa opzione super ampia sull'UWL-95 C24 aumenta l'angolo di visione subacquea fino a ca. 141 ° e estende la gamma di messa a fuoco con una distanza minima di messa a fuoco di 0 cm per mettere a fuoco il soggetto sulla superficie dell'obiettivo. Obiettivo a cupola ultra grandangolare superiore adatto per un'ampia varietà di condizioni di ripresa, non solo per la ripresa di grandi paesaggi marini, ma anche per l'imaging macro.
Il Dome Lens Unit IIIA e il Dome Lens Unit IIIG utilizzano lo stesso barilotto dell'obiettivo che consente di installare altro materiale della cupola quando necessario (come quando si sostituisce il materiale della cupola originale danneggiato).
Dettagli:
Diametro esterno: φ124,8 mm / 4,9 pollici
Lunghezza: 47,8 mm / 1,9 pollici
Peso [aria]: circa 360 g / 13,1 once
Obiettivo compatibile: serie INON UWL-95 C24
Profondità: 60 m / 196,9 piedi
Materiale: lega di alluminio resistente alla corrosione, PC ecc.
Finitura superficiale: alluminio nero rigido
Vetro / rivestimento: vetro ottico / rivestimento antiriflesso (superficie interna)
Max. Angolo di visione sott'acqua: ca. 141 °
Inon UWL-95 C24 M67 Underwater Wide Angle Lens Type 2 Descrizione:
INON ha rilascio i nuovi obiettivi di conversione grandangolare completamente rinnovati progettato per fotocamere digitali da 24 mm (equivalente a 35 mm) con innesto a vite M67 versatile e innesto a vite M52.
Il design ottico completamente rinnovato sopprime efficacemente i bagliori /Ghost anche in condizioni di retroilluminazione per fornire un'immagine nitida e di alta qualità. UWL-95 C24 è progettato per supportare una fotocamera del grande sensore di tipo 1.0 con un obiettivo master luminoso.
L'uso di UWL-95 C24 riduce drasticamente la distanza minima di messa a fuoco consentendo di mettere a fuoco il soggetto sull'obiettivo sia a terra che sott'acqua.
L'angolo di visione massimo è di 95 ° sott'acqua / 159 ° in aria.
La combinazione con l'opzione super grandangolare opzionale Dome Lens IIIA / Dome Lens Unit IIIG aumenta ulteriormente l'angolo di visione sott'acqua fino a 141 °.
L'attacco per obiettivo è disponibile M67 o M52.
La versione M67 ha due tipi:
-Type1
-Type2
Che hanno uno spessore filettato diverso per mettere in risalto le prestazioni ottimali delle diverse lenti master combinate.
Dettagli:
Diametro esterno: φ90,0 mm / 3,5 pollici
Lunghezza: 48,2 mm / 1,9 pollici
Peso: [aria] 618 g / sott'acqua [sott'acqua] ca. 396 g / 14,0 once
Sistema di montaggio: INON M67 Mount
Profondità: 60 m / 196,9 piedi
Materiale: lega di alluminio resistente alla corrosione
Finitura superficiale: alumite nera rigida
Vetro / rivestimento: vetro ottico / rivestimento antiriflesso su entrambi i lati
Costruzione / ingrandimento lente: 3 gruppi 4 elementi / 0,63 (aforcal)
Max. Angolo di vista: [sott'acqua] ca. 95 °, [aria] 159,0 °