Inon Viewfinder 45° for INON X-2 Housing

Il mirino a 45 ° è un'unità di ricerca intercambiabile per estendere il mirino del mirino della fotocamera senza modificare la dimensione dell'immagine (x1,0) per vedere tutta l'area dell'immagine del mirino anche attraverso una maschera senza vignettatura.

Lock Ring Tool per X-2 e il Finder Unit Fixing Screw Ring non sono inclusi.

Maggiori dettagli

45

Disponibilità: Disponibile

549,00 €

Inon 45 Degree Viewfinder for INON X-2 Housing Descrizione:

Il mirino a 45 ° è un'unità di ricerca intercambiabile per estendere il mirino del mirino della fotocamera senza modificare la dimensione dell'immagine (x1,0) per vedere tutta l'area dell'immagine del mirino anche attraverso una maschera senza vignettatura. L'occhio è a 45 gradi rispetto all'asse ottico della fotocamera, che aiuta a riprendere il soggetto più basso come un ghiozzo sul fondo del mare.

Questo mirino a 45 gradi ha un design a prisma che utilizza ottiche in vetro multistrato luminose e ad alta trasmissione luminosa e offre una visione in scala 1: 1. Il mirino gira a 360 gradi per l'orientamento verticale o orizzontale. Costruito in alluminio leggero resistente alla corrosione. Impermeabile fino a 100

Mirino angolare INON 45 gradi per custodie DSRL. Questo mirino a 45 gradi ha un design a prisma che utilizza ottiche in vetro multistrato luminose e ad alta trasmissione luminosa e offre una visione in scala 1: 1.

Dettagli:
Il mirino gira a 360 gradi per l'orientamento verticale o orizzontale.
Costruito in alluminio leggero resistente alla corrosione. Impermeabile fino a 100 m.
Il mirino a 45 gradi estende il punto di vista senza modificare le dimensioni dell'immagine del mirino (come quando si guarda direttamente il mirino della fotocamera, ovvero da x1.0) in modo che il 100% dell'immagine del mirino della fotocamera possa essere visto senza vignettatura anche quando si guarda attraverso l'alloggiamento / maschera.
L'oculare è posizionato a un angolo di 45 gradi rispetto all'asse ottico della fotocamera, il che aiuta in situazioni di ripresa come l'imaging di un piccolo soggetto sul fondale marino, consentendo al subacqueo di mantenere il corpo da terra e andare in una posizione più naturale rispetto al alloggi.
Anche l'oculare ruota di 360 gradi per facilitare la ripresa di composizioni verticali, specialmente da angoli bassi.
Ottica in vetro multistrato antiriflesso per una trasmissione della luce elevata e un'immagine del mirino chiara e nitida. Costruzione della lente: 4 gruppi di lenti con 6 lenti.